Tra le altre novità, la terza stagione del picchiaduro Dragon Ball FighterZ vedrà l’aggiunta di Kefla nel roster dei personaggi giocabili
BANDAI NAMCO ha annunciato l’arrivo di Kefla come personaggio giocabile in Dragon Ball FighterZ durante le RED BULL DRAGON BALL FighterZ – World Tour Finals.
Dragon Ball FighterZ: Kefla e le altre novità della terza stagione
Per rendere i combattimenti ancora più emozionanti, con l’inizio della terza stagione saranno aggiunte nuove feature a DRAGON BALL FighterZ:
- Il sistema di assist aggiornato permetterà ai giocatori di scegliere 3 diversi Z Assist per ogni personaggio prima dello scontro, aiutando così a creare nuove combo e ad ampliare gli stili di gioco!
- L’ultimo personaggio ancora in gioco avrà molto più potere, meglio non dargli tregua.
- Nella modalità Boot Camp, i giocatori si alleneranno contro altri personaggi. Questa modalità consentirà di scoprire nuove possibilità e spingerà le abilità di ognuno verso nuove vette!
Kefla sarà disponibile per tutti i giocatori dal 28 Febbraio, ma i possessori del FighterZ Pass 3 potranno accedere al personaggio due giorni prima (26 Febbraio).
Dopo il successo della serie Xenoverse, Dragon Ball Z FighterZ è arrivato come nuovo gioco di combattimento 2D classico di Dragon Ball per l’attuale generazione. Dragon Ball FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie Dragon Ball: scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi.
Sviluppato in collaborazione con Arc System Works, il gioco offre un gameplay con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare, in un’ottima veste grafica stile anime. Il gioco si basa su scontri 3v3 tra squadre personalizzate, e presenta una modalità storia incentrata su un personaggio inedito: Androide N° 21.
Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile dal 26 Gennaio 2018 su PC, PS4 e Xbox One e dal 27 Settembre dello stesso anno su Switch. Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento