Il leggendario Broly, il guerriero Saiyan dell’ultimo film di Dragon Ball Super entrerà a far parte del roster di Dragon Ball FighterZ
Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro 2D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco. Il gioco è stato molto apprezzato dai fan della serie e dall’uscita ci sono stati aggiunti numerosi combattenti tramite DLC. Oggi Bandai Namco ha rilasciato un trailer per annunciare l’arrivo di Broly nella schiera di combattenti di Dragon Ball FighterZ come parte del FighterZ Pass 2 oppure acquistabile come DLC indipendente.
Un trailer pieno d’azione per l’entrata di Broly in Dragon Ball FighterZ
Broly entrerà a far parte ufficialmente del roster di Dragon Ball FighterZ il 5 dicembre. Per annunciare l’arrivo di questo nuovo personaggio è stato rilasciato un trailer che ricrea in gioco alcuni dei combattimenti visti nel film di Broly. Nel trailer è possibile rivivere l’incredibile combattimento fra Broly e Gogeta, ma anche altri scontri minori del film, come quello contro Goku e Freezer. Oltretutto nel trailer è possibile anche vedere Cheelai, la ragazza aliena amica di Broly nel film.
Tutti i fan di Broly e di Dragon Ball in generale saranno di sicuro entusiasti dell’arrivo del Super Saiyan leggendario nel roster di Dragon Ball FighterZ. Broly sarà il quinto personaggio ad essere aggiunto al gioco con il FighterZ Pass 2 subito dopo Gogeta, quindi se siete interessati a prendere più di un personaggio potrebbe essere conveniente prendere tutto il pass. Se possedete il gioco non potete farvi scappare questo combattente, dato che oltre ad essere un personaggio storico della serie, di sicuro sarà anche molto divertente da usare.
Broly sarà disponibile su Dragon Ball FighterZ dal 5 dicembre su tutte le piattaforme. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento