Tra i consumatori di snak, Doritos è sicuramente uno dei più noti e da oggi lo sarà ancora di più visto che diventerà Official Marketing Partner di Twitch Rivals
Doritos è infatti al secondo posto nel mondo degli snack, il primo spetta alla Pepsi, ed oggi la sua popolarità è in costante crescita visto che ha firmato l’accordo per essere l‘Official Marketing Partner per i Twitch Rivals. L’evento, anzi la serie di eventi, per eccellenza del gioco competitivo con streamer, celebrità ed artisti emergenti.
Twitch Rivals: Doritos è l’Official Marketing Partner per le sfide online
La partnership di Doritos con Twitch Rivals, in soldoni, comincerà ufficialmente oggi e vedrà circa 60 trasmissioni nei mercati dell’Europa Occidentale, tra cui Regno Unito, Spagna, Belgio e Paesi Bassi. Lou Garate, Head of Global Sponsorship Sales di Twitch ha dichiarato in merito che “
I Twitch Rivals sono i nostri eventi di intrattenimento competitivo che riuniscono eSports e giochi competitivi con l’interattività. Il risultato finale per la nostra community è quello di un’esperienza unica. In qualità di Official Marketing Partner di Rivals in Europa, Doritos sta estendendo la già fortunata Official Marketing Partnership nordamericana e avrà l’opportunità di coinvolgere il nostro pubblico in modo autentico e innovativo. Siamo lieti di averli a bordo mentre continuiamo ad espandere Twitch Rivals in Europa”.
Gli streamer europei potranno poi, per la prima volta, ospitare i propri tornei, gestire gli eventi nel proprio stile e competere sia per la fama che per i premi in denaro grazie alla Doritos Disruptor Series EMEA. Dal canto suo Wayne Newton, Marketing Director Doritos, ha commentato la notizia affermando che il gaming è diventato uno dei più grandi passatempi del mondo e ha visto una crescita record nell’ultimo anno. Poiché Doritos continua a costruire una associazione con il gaming, si è detto davvero entusiasta di questa partnership con Twitch di un anno intero, durante il quale potrà fornire un programma di branded features durante i tornei.
Se volete rinfrescarvi la memoria con un po’ di titoli disponibili al giusto prezzo, vi consigliamo di cliccare qui, mentre per rimanere sempre aggiornati sui giochi di ieri ed oggi restate su tuttoteK!
Lascia un commento