Doraemon Story of Seasons ha finalmente una data di lancio! L’adattamento del celebre anime sarà disponibile il prossimo ottobre
È ufficiale: Doraemon Story of Seasons, annunciato lo scorso aprile, sarà disponibile a partire da questo ottobre. Il gioco è attualmente in sviluppo presso il celebre studio Marvelous, famoso per i suoi RPG di farming simulation, e sarà pubblicato da Bandai Namco il prossimo ottobre. Si tratta dell’adattamento dell’anime/manga di Doraemon, ideato da Fujiko F. Fujio. In questo titolo i giocatori potranno partecipare alle più tradizionali attività del mondo di Doraemon insieme a Nobita e a tutti gli altri.
Doraemon Story of Seasons: di che si tratta
In Doraemon Story of Seasons giocheremo nei panni di Nobita, “un ragazzo come tanti ma con il cuore d’oro”, che grazie all’aiuto dei gadget di Doraemon aiuterà a ricostruire la fattoria distrutta. Sarà possibile sviluppare la cittadina oltre alla propria fattoria e interagire con gli NPC sparpagliati nel mondo di gioco. Mentre cercano di sviluppare una città e interagire con altre persone, i giocatori dovranno seminare, far crescere e sfruttare la stagione del raccolto in questa avventura con Doraemon e i suoi amici.
Il gioco prevede anche la possibilità di pescare, decorare la casa e di andare a caccia di insetti, il tutto unito a feste e festival presi proprio dalla serie videoludica Story of Seasons. A tutto ciò, si aggiungono i gadget speciali di Doraemon che ci accompagneranno durante la nostra avventura e ci saranno utili per espandere la nostra città e sviluppare la nostra fattoria.
Il titolo sarà pubblicato ufficialmente l’11 ottobre 2019 e disponibile per Nintendo Switch e PC, in versione digitale. Se voleste saperne di più, visitate il sito ufficiale. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e non dimenticatevi di continuare a seguirci su tuttotek.it per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento