Dopo il rinvio che ha allontanato il gioco dalle scene, Bethesda ha annunciato l’arrivo di un nuovo trailer di DOOM Eternal in arrivo domani
DOOM Eternal è uno dei titoli più attesi di quest’anno. Il seguito dell’eccellente DOOM del 2016 ha riportato alla ribalta gli sparatutto in prima persona vecchio stile, con un gameplay frenetico e davvero divertente. Il gioco, inizialmente previsto per la fine del 2019, aveva subito un rinvio per eliminare ogni difetto. Bethesda ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo trailer per il titolo sviluppato da ID Software. Il trailer verrà pubblicato nel corso della giornata di domani.Â
Ecco quando verrà pubblicato il trailer di DOOM Eternal
Il nuovo trailer verrà pubblicato alle 18:30 di domani (ora italiana). A partire da un’ora e mezza prima dello scadere, il canale Twitch ufficiale di Bethesda trasmetterà un countdown. In questo modo sarà possibile vivere l’attesa del rilascio insieme agli altri fan che saranno collegati.
DOOM Eternal si presenta come un more of the same del primo capitolo. Doom Slayer è pronto a ricominciare la guerra contro le forze degli inferi. Il gameplay, come nel precedente capitolo, sarà caratterizzato da un ritmo molto veloce. Ad aumentare questa volta la mobilità del protagonista c’è uno dei nuovi gadget in suo possesso, il rampino. Grazie a questo strumento sarà possibile muoversi ancora più velocemente nella mappa, aprendo a nuove strategie di combattimento a disposizione del giocatore. DOOM Eternal sarà disponibile dal 22 marzo per PS4, Xbox One e PC.
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento