La data di lancio di The Ancient Gods Part 2, il secondo DLC dedicato alla storia di Doom Eternal sembrerebbe essere comparsa in rete
Tra gli shooter di maggiore successo dello scorso anno, Doom Eternal ricopre sicuramente un posto di spicco, dato l’eccellente lavoro svolto da id Software nel confezionare il più recente episodio del popolare franchise (come dimostra anche la nostra recesione). Ad impreziosire il titolo del team statunitense ci aveva pensato anche un ricco DLC, capace di espanderne la già interessante campagna, a cui a breve dovrebbe far seguito il tanto atteso The Ancient Gods Part 2, espansione che andrà a chiudere l’ultima avventura dello Slayer.
Doom Eternal: The Ancient Gods Part 2, indizi per la data di lancio?
Ancora non abbiamo nessuna data di lancio ufficiale per The Ancient Gods Part 2, il DLC diretto a Doom Eternal, ma stando ad alcune indagini comparse sul forum di Resetera, sembrerebbe proprio che il tanto atteso contenuto aggiuntivo sia oramai in procinto di essere rilasciato ufficialmente.
La conferma di queste speculazioni, stando alla fonte, giungerebbe direttamente dall’ente di classificazione del governo australiano, al cui interno sono comparsi, durante lo scorso week end, dei riferimenti al DLC in questione.
Sebbene non venga fornita una data precisa di rilascio di The Ancient Gods Part 2, è lecito ricordare come l’utente che ha anticipato l’uscita della precedente espansione avesse notato come questa sia stata classificata il 24 Settembre scorso, per poi essere distribuita il 20 Ottobre seguente. Se la storia dovesse ripetersi anche nel caso del secondo DLC di Doom Eternal, pertanto, non è escluso che questo possa venire reso accessibile agli utenti PC e console a partire dai primi giorni di Marzo 2021.
Non è comunque da escludere che sia Bethesda che id Software possano far slittare il lancio a metà dello stesso mese, così da far coincidere il tutto con l’anniversario di debutto del gioco in questione.
Ovviamente noi di tuttoteK non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi, pertanto non possiamo fare altro che invitarvi a continuare a seguirci sulle nostre pagine.
Lascia un commento