DOOM Eternal si espande con The Ancient Gods, ecco il primo trailer, la sua rivelazione integrale avverrà più tardi in Agosto
Li stavamo aspettando da un po’ di tempo e ora finalmente stanno arrivando nuovi contenuti per la campagna principale e singleplayer di DOOM Eternal. Del gioco ne abbiamo parlato estensivamente nella sua recensione, compresa quella per il multigiocatore. Si tratta di un videogioco FPS estremamente divertente e ricco di cose da fare, come abbattere demoni e devastarli a colpi di fucile al plasma.
Oggi con un teaser trailer che mostra poco del gioco, Bethesda e id Software hanno annunciato l’arrivo del primo DLC: DOOM Eternal – The Ancient Gods.
Ecco il primo trailer di DOOM Eternal – The Ancient Gods
Il trailer della durata di appena 34 secondi ci mostra un breve assaggio di quello che troveremo nel gioco. La prima creatura che si vede è un Cyber Demone dalla strana illuminazione azzurrina, diversa dalla solita rossastra. In seguito si può vedere quella che è la key art del DLC, in cui è mostrato anche un nuovo tipo di demone cibernetico. Si tratta della prima parte di una storia che continuerà con il futuro secondo DLC per DOOM Eternal. Potete vederne il teaser qui sotto.
Il contenuto aggiuntivo verrà presentato in anteprima alla Gamescom Opening Night Live il 27 agosto, ore 20:00 di sabato, ora italiana.
Nel caso vi sia venuta la voglia di riprende il mano il gioco, o provarlo per la prima volta, date una occhiata alle nostre guide: migliori Cristalli delle Sentinelle, migliorare e potenziare le armi, migliori rune da utilizzare, guida alle migliori modifiche per ogni arma e trucchi e consigli per iniziare a giocare.
DOOM Eternal è un videogioco sviluppato da id Software disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia; la versione Nintendo Switch è in piena salute, ma ancora di sviluppo. Voi cosa ne pensate di questo DLC? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento