Bethesda ha recentemente annunciato che Ritorno all’Hacking parte II, il nuovo evento di Doom Eternal, è finalmente disponibile
DOOM Eternal è uno dei migliori FPS pubblicati quest’anno e ha riscosso un grandissimo successo sia da parte del pubblico che della critica. Nonostante siano passati ben 4 mesi dal suo lancio, il titolo continua ad essere ancora molto giocato, sia online che offline.
Per questo motivo Bethesda continua a tenerlo aggiornato, arricchendolo spesso con nuovi contenuti e migliorie. Da pochissimo infatti è disponibile un nuovo evento per Doom Eternal, Ritorno all’Hacking parte II.
Tante nuove sfide settimanali in Ritorno all’Hacking parte II
Ritorno all’Hacking parte II, il nuovo evento di Doom Eternal, aggiungerà al gioco tante divertenti sfide che metteranno alla prova i giocatori. Completare questi obbiettivi servirà ad ottenere PE extra che contribuiranno ad aumentare i vostri progressi relativi agli eventi, alle skin e ai podi. Qui sotto vi elencheremo tutte le nuove sfide che sono state aggiunte con questo nuovo evento:
- Micro Bombardamento
- Uccidi 30 demoni con i micro missili
- Colabrodo
- Uccidi 5 demoni pesanti con il modulo Fuoco automatico
- Liberati delle pedine
- In battlemode, uccidi 30 demoni evocati
- Fuoco alle polveri
- Gioca 1 partita di battlemode nei panni di un Archvile
- Mi piace come affetti
- Uccidi 5 Mancubus con la motosega
- Direi che può bastare
- Uccidi 1 demone super pesante con il BFG
- Eccomi che arrivo
- Uccidi 1 Barone infernale con il fucile a pompa
- Così è più facile
- Uccidi 5 Flagellanti con il modulo Raffica a ricerca
Queste sono tutte le nuove sfide aggiunte con l’evento Ritorno all’Hacking parte II. Ora non vi resta altro da fare che fiondarvi nel gioco a massacrare un po’ di demoni. In caso invece non abbiate ancora acquistato DOOM Eternal e siate interessati a farlo, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle nostre due recensioni dedicate alla campagna e al multiplayer.
DOOM Eternal è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento