Bethesda Softworks ha pubblicato un nuovissimo gameplay trailer per il tanto atteso sparatutto in prima persona DOOM Eternal
DOOM Eternal è di sicuro uno degli sparatutto in prima persona più attesi dell’anno e tantissimi videogiocatori non vedono l’ora di tornare a far strage di demoni nei panni del Doom Slayer. Il gioco è un sequel diretto di DOOM del 2016 ed è ambientato sulla terra durante l’invasione dei demoni. Qualche ora fa Bethesda Softworks ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di DOOM Eternal incentrato sulle sparatorie, ma anche su un po’ di trama.
Sangue esplosioni e budella nel nuovo trailer di DOOM Eternal
Il nuovo gameplay trailer di DOOM Eternal si apre con un una sequenza introduttiva della storia in cui viene mostrata la terra sotto attacco da parte delle forze demoniache, per poi continuare con una serie di rapidissime scene d’azione mozzafiato. Dal video è possibile vedere come il gioco mantenga i ritmi classici di DOOM, con sparatorie veloci e spettacolari condite da numerose esecuzioni ravvicinate. Sembra che moltissimi dei nemici nemici che affronteremo siano stati ripresi dai capitoli precedenti del gioco, ma sono presenti anche delle aggiunte inedite.
In questo nuovo DOOM di sicuro non mancheranno i mezzi per poter far fuori le infinite orda di demoni che ci verranno scagliate addosso. Infatti nel video è possibile vedere all’opera anche numerosissime armi, alcune classiche come il fucile a pompa, altre più particolari come il laser elettrico. Ovviamente non possono mancare lo storico lanciarazzi multiplo e la divertentissima motosega, in grado di eliminare all’istante anche i nemici più resistenti. Un’altra arma molto interessante mostrata nel trailer è la Lama del Crogiolo, un’enorme spadone energetico creato per affettare con facilità le orde dei demoni.
DOOM Eternal sarà disponibile dal 20 marzo per PS4, Xbox One e PC. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento