Bethesda ha rilasciato un’anteprima dell’esclusiva artwork della SteelBook di Doom Eternal
Doom Eternal è senza dubbio uno dei giochi più attesi dell’anno. Per ingannare l’attesa, Bethesda ha pubblicato in anteprima sui suoi social l’artwork dell’esclusiva SteelBook di del gioco.
L’artwork è stato realizzato su misura dal grafico e illustratore Gabz in collaborazione con Mondo. Gabz si era già occupato in passato di alcuni dei più famosi poster dell’azienda, come quelli di Indiana Jones e Star Wars. Come potete vedere, questa nuova immagine cattura alla perfezione l’energia e l’atmosfera del gioco.
L'art della Steelbook della DOOM Eternal Collector's Edition
(Disegnata da Mondo. Artwork di Gabz.) pic.twitter.com/z1ZWdldo8s
— Bethesda Italia (@bethesda_it) July 9, 2019
La Collector’s Edition di Doom Eternal
La SteelBook sarà compresa all’interno dell’edizione da collezione del gioco. Inoltre la Collector’s Edition del gioco conterrà:
- Un esclusivo casco indossabile da Doom Slayer a grandezza naturale
- Pass Anno 1: Accesso a due add-on per la campagna giocatore singolo disponibili entro il 1° anno dall’uscita. Con nuove prospettive e nuovi modi di giocare, queste storie separate esplorano gli eventi che hanno portato alla disfatta della terra contro i demoni.
- Un codice per il download della colonna sonora di DOOM Eternal e DOOM (2016) in formato digitale lossless. Per tutti gli audiofili, accesso alle colonne sonore di entrambi i giochi in formato digitale lossless tramite un codice stampato su una musicassetta a tema UAC degna del miglior Walkman.
- Un libro sui retroscena: creato da id Software, questo libro raccoglie una cronaca sugli eventi dell’universo di DOOM e sul passato dello Slayer. Inoltre accenna a cose che devono ancora avvenire.
- Litografia “Il dono dell’energia Argent” 28 x 43 cm
- Skin DOOM Slayer demone
- Un pacchetto di suoni classici armi, completo di effetti audio vintage
- Una SteelBook esclusiva
- Il gioco DOOM Eternal
Doom Eternal è stato presentato per la prima volta durante la conferenza Bethesda dell’E3 2019. Il gioco uscirà il 22 Novembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Xbox One.
Cosa ne pensate di questo artwork? Siete soddisfatti?
Lascia un commento