Ubisoft ha annunciato negli scorsi giorni il nuovo evento a tempo limitato di Rainbow Six Siege, chiamato Doktor’s Curse
Halloween sta arrivando e tutti i fornitori di games as services si stanno affrettando a lanciare i loro personali eventi temporanei. Stavolta vi parliamo di quello lanciato da Ubisoft per Rainbow Six Siege, chiamato Doktor’s Curse. L’evento porterà una nuova modalità di gioco ambientata in una versione spettrale della mappa “Parco divertimenti” controllata da Doc, dove esegue i suoi malvagi esperimenti.
L’evento di Halloween è iniziato il 23 ottobre e durerà due settimane, fino a mercoledì 6 novembre. Aggiunta una nuova modalità 5 contro 5, chiamata Cacciatore di mostri, in cui dovrete scegliere se combattere al fianco o contro le forze dell’oscurità.
In Sterminatori, invece, cinque Sledge armati solo di tre martelli unici e una vasta gamme di dispositivi affronteranno cinque mostri, che non saranno armati ma potranno sfruttare alcune trappole e un’abilità unica. Potranno ossia diventare invisibili e correre più velocemente per fuggire. L’obiettivo dei Cacciatori di mostri è eliminare tutti i mostri, mentre quello dei Mostri è cercare di sopravvivere.
Molte altre aggiunte nell’evento Doktor’s Curse di Rainbow Six Siege
Saranno introdotte, inoltre, nuove skin per cinque giocatori: Smoke, Kapkan, Frost, Lesion ed Ela. Ciascuno di loro avrà un proprio set di quattro oggetti, esattamente come Doc e Bandit, per un totale di 28 oggetti. Inoltre, Ubisoft renderà di nuovo disponibili le skin di Halloween del 2018 per un periodo limitato.
Sarà infine disponibile anche una nuova sfida di Ubisoft Club, che vi consentirà di ottenere uno dei 28 pacchetti al raggiungimento di 20 uccisioni giocando nella mappa di Doktor’s Curse e un secondo pacchetto se riuscirete a vincere 13 round nella playlist dell’evento. Inoltre, effettuando il login fra il 23 ottobre e il 6 novembre riceverete un pacchetto gratuito.
E voi? Giocate ancora a Rainbow Six Siege? Prenderete parte a questo nuovo evento di Halloween? Scrivetecelo qua sotto nei commenti!
Lascia un commento