Online il nuovo DLC di Ace Combat 7: Skies Unknown. Scopriamo insieme tutti i dettagli
Da oggi è disponibile un nuovo DLC di Ace Combat 7: Skies Unknown, tramite il quale i fan di tutto il mondo potranno divertirsi con una nuova missione. Ma di che genere di missione si tratterà per il celebre arcade aereo? Qui sotto, tutti i dettagli.
Ace Combat 7 Skies Unknown: DLC numero 4 disponibile
Prima di passare ai dettagli del DLC 4, un piccolo resoconto sul gioco. Si tratta dell’ultimo capitolo della saga, lanciato il 18 gennaio scorso e preceduto da Fires of Liberation. In questo settimo capitolo della saga arcade aerea, ci si ritrova a volteggiare e a destreggiarsi tra le diplomazie dei diversi continenti che compongono l’universo di gioco, durante l’anno della Lighthouse War. Il conflitto sembra essere nato dalla costruzione di un ascensore spaziale costruito nel continente di Usea, nel tentativo di riequilibrare i rapporti tra le varie nazioni logorati dopo l’impatto di un asteroide sulla Terra. Il clima è ancora teso, nonostante gli sforzi, tanto da dare adito ad attacchi terroristici. E da qui, è guerra.
Il gioco è composto, originariamente, da venti missioni, ma tramite il nuovo DLC numero 4, chiamato Unexpected Visitor, sarà ora disponibile una nuova missione. L’obbiettivo di quest’ultima sarà quello di catturare un avanzatissimo sottomarino chiamato “Alicorn”, ovvero un vascello militare considerato uno dei migliori armamenti mai creati e comandato dall’Eroe di Comberth harbor. Le abilità dei giocatori saranno messe alla prova in questa missione aggiuntiva in cui saranno a rischio le vite di milioni di persone.
Non vi dimenticate che il DLC 4 (Unexpected Visitor) è incluso nel Season Pass, ma è anche acquistabile separatamente. Questo titolo è disponibile per le piattaforme PC, PS4 e Xbox One. Per tutte le informazioni aggiuntive, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Bandai Namco e di rimanere con noi di tuttoteK!
Lascia un commento