Square Enix ha annunciato che Dissidia Final Fantasy NT arriverà gratuitamente su Steam, insieme alla versione free-to-play su PlayStation
Square Enix ha annunciato oggi che Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile gratuitamente su PlayStation 4 e, per la prima volta, anche su Steam. Questa versione gratuita, infatti, sarà disponibile a partire dal 12 marzo: puoi controllare la pagina Steam del gioco direttamente da questo link.
La versione gratuita del titolo, chiamata Dissidia Final Fantasy NT Free Edition, e già disponibile in Giappone dal 22 novembre 2018, consentirà ai giocatori di provare il gioco e scegliere una rosa di personaggi fra quelli disponibili: ogni settimana i personaggi si alterneranno, consentendoti di provare tutti quelli disponibili. Ulteriori personaggi saranno poi acquistabili individualmente, insieme all’equipaggiamento e alle armi speciali. I giocatori della versione gratuita, inoltre, potranno partecipare agli scontri on-line con i giocatori proprietari della versione standard del gioco.
Dissidia Final Fantasy NT: edizioni speciali
Dissidia Final Fantasy NT è l’ultimo episodio della serie in cui i personaggi dei vari titoli di Final Fantasy si danno battaglia gli uni contro gli altri in spaziose arene di gioco. Nuovi personaggi appartenenti al franchise vengono aggiunti attraverso contenuti scaricabili: è il caso dell’introduzione di Snow Villers da Final Fantasy XIII, o Materia da Final Fantasy VII, Locke Cole da Final Fantasy VI, Vayne Solidor da Final Fantasy XII o Rinoa Heartilly da Final Fantasy VIII.
Inoltre, Square Enix ha comunicato che per l’occasione dell’uscita di Dissidia Final Fantasy NT su Steam, il gioco sarà disponibile in varie versioni.
La Standard Edition del titolo conterrà 28 personaggi e permetterà l’accesso a numerose modalità di gioco, inclusa la Modalità Storia.
La Deluxe Edition conterrà, invece, la Standard Edition insieme al Season Pass. Quest’ultimo include i sei nuovi contenuti scaricabili, insieme alle loro armi speciali e ai costumi. Purtroppo, non si sa ancora se i giocatori del titolo su Steam potranno interagire in emozionanti scontri on-line con i giocatori su PlayStation 4, ma rimani sulle pagine di tuttoteK per essere informato al riguardo!
Hai giocato al titolo? Faccelo sapere con un commento!
Lascia un commento