Zenos, il potente nemico di Final Fantasy XIV, approda nel picchiaduro Dissidia Final Fantasy: scopriamolo insieme!
Square Enix ha annunciato che il temibile antagonista di Final Fantasy XIV, Zenos yae Galvus, è disponibile per l’acquisto all’interno del picchiaduro Dissidia Final Fantasy NT, versione normale e versione gratuita. Aggiungi questo potentissimo personaggio all’interno della già folta schiera di pezzi grossi tratti dai capitoli di Final Fantasy, tra cui Locke Cole (FF VI), Snow Villiers (FF XIII), Rinoa Heartilly (FF VIII), Vayne Solidor (FF XII).
Ma ecco il trailer di presentazione, annunciato da Square Enix:
Dissidia Final Fantasy NT: ecco a voi Zenos!
Il feroce generale dell’Impero Garleano e Legatus della XII Legione è pronto a scendere in battaglia contro i personaggi di Final Fantasy! Ovviamente, questo pericoloso personaggio altri non è che il temibile Zenos yae Galvus, antagonista principale già visto in Final Fantasy XIV Online.
Zenos yae Galvus potrà usare un arsenale incredibile di armi e mosse di combattimento: il temibile personaggio sfodera, infatti, tre lame divine in battaglia, ovvero la lama del vento, la lama del fulmine e la lama leggendaria: potrai combinare queste armi con micidiali abilità con una frequenza da capogiro.
Quando manda a segno almeno un attacco di ciascun tipo, la sua tecnica EX esclusiva diventa Vento, Fulmine e Spada: un potentissimo attacco PV, in grado di ridurre in fin di vita il combattente avversario. Per il generale Zenos yae Galvus, la battaglia è una grande caccia: per questo è sempre alla ricerca di prede degne delle sue abilità!
Ti ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT è disponibile anche in versione gratuita su Steam e PlayStation: questa versione consentirà ai giocatori di provare il gioco e scegliere una rosa di personaggi fra quelli disponibili. Ogni settimana i personaggi si alterneranno, consentendoti di provare tutti quelli disponibili. Ulteriori personaggi saranno poi acquistabili individualmente, insieme all’equipaggiamento e alle armi speciali. I giocatori della versione gratuita, inoltre, potranno partecipare agli scontri on-line con i giocatori proprietari della versione standard del gioco.
Per ulteriori informazioni circa Dissidia Final Fantasy NT, visita il sito ufficiale!
Lascia un commento