Disponibile da oggi un nuovo trailer di Judgment, l’action adventure sviluppato da SEGA e spin-off della serie Yakuza, atteso in Occidente il 25 giugno 2019
È online da oggi il nuovo trailer di Judgment insieme al tema dinamico per gli utenti PS Plus, disponibile dalle 19 di questa sera. Qui sotto, il trailer.
Judgment: ecco di cosa si tratta
Judgment è uno spin-off della serie Yakuza, sviluppato dallo studio giapponese Ryū ga Gotoku e pubblicato da SEGA per PlayStation 4, e già pubblicato in Giappone il 13 dicembre 2018. Il gioco vanta anche la comparsa di Takuya Kimura come protagonista principale nei panni di Takayuki Yagami, un ex avvocato e de-facto detective la cui reputazione è crollata. In seguito, verrà coinvolto in alcuni omicidi che dovrà risolvere utilizzando le sue spiccate doti investigative.
Come detective privato in uno dei distretti più turbolenti del Giappone, Yagami di tanto in tanto ha bisogno di essere un po’ duro nelle sue indagini. Questo esperto di arti marziali autodidatta può passare liberamente tra due stili unici – Tiger e Crane, per abbattere singoli punk o gruppi di teppisti. È anche un maestro delle armi di strada, da un modesto paio di bacchette, all’arma preferita del combattente di Kamurocho, la possente bicicletta. Dotato di un vasto repertorio di mosse finali dell’EX Action, Yagami potrebbe essere l’ex avvocato più pericoloso di tutto il Giappone.
Se siete interessati a Judgment visitate il sito ufficiale del publisher e seguite SEGA su tutti i suoi canali ufficiali. Nel frattempo, vi ricordiamo che Judgment sarà disponibile per PS4 tra poche settimane, il 25 giugno, al costo di 59,99 euro, e che potete effettuare il preordine sul PSN per ottenere l’early access al gioco completo il 21 giugno, ovvero diversi giorni prima del lancio.
Non dimenticatevi di seguirci su tuttotek.it per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento