Disponibile il nuovo trailer “Zombies are coming” di World War Z, manca poco alla release e l’hype è alle stelle!
Il trailer “Zombies Are Coming” offre uno sguardo approfondito alle orde di zombie, giusto in tempo per celebrare l’apertura dei pre-order fisici e digitali.
Disponibile il nuovo trailer “Zombies are coming” di World War Z
Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive, ha oggi pubblicato un nuovo trailer di gameplay di World War Z, l’attesissimo gioco ispirato all’acclamato film d’azione di Paramount Pictures. Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di mosse frenetiche contro orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo, tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre. Gioca in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno.
World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite l’Epic Games store. A differenza di quanto visto di solito, Steam non sarà la piattaforma di distribuzione del gioco su PC.
É ora possibile effettuare il pre-order di World War Z per tutte le piattaforme, sia in versione fisica che ditiale. Tutti i pre-order di World War Z includeranno il Lobo Weapon Pack, che include tre golden weapon skins e l’arma dual-bladed Lobo. World War Z è un titolo molto atteso dagli amanti degli FPS con gli zombie. Voi lo avete già messo nella lista dei desideri oppure avete qualche riserva su questo tiolo? Fateci sapere nei commenti cosa avete deciso di fare, e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per altre novità in ambito videogiochi, mobile, fotografia, scienza, motori e non solo!
Lascia un commento