È con un trailer di lancio che Private Division ci fa sapere che l’uscita di Disintegration è ormai alle porte, vediamolo insieme
Manca ormai davvero poco all’uscita del primo videogioco di V1 Interactive, casa di sviluppo capitanata da Marcus Letho, uno dei fondatori di Bungie ed ex direttore creativo della serie Halo. Disintegration si presenta oggi con un nuovo trailer di lancio che può servire come breve introduzione al suo universo.
Inoltre oggi è anche uscita la nostra recensione del titolo, lo descriviamo come un interessante evoluzione action del genere strategico accompagnato da una trama interessante, ma più che altro ricca di carattere. Ma ora basta cincischiare e vediamoci questo trailer da trenta secondi.
Uscito il trailer di lancio per Disintegration
Il trailer mostrato oggi è un super concentrato dell’esperienza di gioco, fatta di numerosi filmati d’altissima qualità e gameplay difficile ma appagante. Forse non riuscirà a soddisfare i gusti di tutti ma è sicuramente una ricetta di gameplay che desideriamo vedere continuata ed ampliata. Un pacchetto che si completa poi con il suo multigiocatore online e le sue tre modalità di gioco. Tutte molto classiche, ma con un netto focus sull’utilizzo delle nostre unità , cioè i nostri “minion” a terra che possiamo comandare e dei quali utilizzare le abilità specifiche.
È sempre interessante poter testimoniare l’uscita di un titolo che cerca di rinnovare il modo in cui giochiamo. Un azzardo di gameplay che a breve scopriremo come verrà accolta da pubblico. Disintegration è sviluppato da V1 Interactive e pubblicato da Private Division, uscirà il 16 giugno in via digitale per PC, Xbox One e PlayStation 4. Ricordatevi di leggere le nostre recensioni del titolo, sia quella per il single player che quella unicamente dedicata al multiplayer. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento