L’ultimo capitolo dell’RPG a turni di Nippon Ichi, Disgaea 6: Destiny of Defiance, è finalmente in uscita anche in occidente questa estate
Sono passate soltanto pochissime settimane dal lancio giapponese di Disgaea 6: Destiny of Defiance, l’ultimo capitolo ufficiale della popolare serie di RPG strategici targate Nippon Ichi Software. Risale al mese di gennaio, difatti, l’uscita del gioco per PS4 e Nintendo Switch, almeno per quanto riguarda l’arcipelago nipponico (dove è stato mostrato per la prima volta), che è stata accompagnata da un solido riscontro della fanbase locale, rimanendo in linea con gli standar della saga. Fortunatamente, però, non saranno soltanto i player del Sol Levante a potersi godere il titolo, dato che una release è stata ufficializzata anche per il mercato occidentale, adesso accompagnata anche da una data di uscita.
Disgaea 6: Destiny of Defiance, uscita fissata per Giugno
La notizia della data di rilascio della produzione, ci giunge direttamente attraverso un video pubblicato di recente da NIS America, in cui il presidente di Nippon Ichi Sohei Niikawa (responsabile tra l’altro anche dello scenario e della produzione del gioco in questione) ha confermato il prossimo 29 Giugno come giorno di uscita dell’atteso RPG. L’occasione è servita anche a confermare come la release occidentale si concentrerà unicamente su Nintendo Switch, nonostante in patria il tutto sia disponibile, come già detto, anche su PS4.
Come sempre, preordinare Disgaea 6: Destiny of Defiance in anticipo, oppure acquistarlo in occasione dell’uscita, consentirà di mettere le mani su alcuni contenuti bonus, nella fattispecie rappresentati da dei personaggi aggiuntivi, Adell, Rozalin, Girl Laharl, e Asagi, con le loro rispettive storie. I dettagli relativi a questi contenuti esclusivi sono visibili nel filmato che trovate nel corpo della news.
Sarete tra coloro che attendono con ansia Disgaea 6: Destiny of Defiance, e magari decideranno di acquistarlo a prezzo scontato tramite Instant Gaming? Noi siamo curiosi, e pertanto vi invitiamo a farcelo sapere nella sezione dei commenti, come sempre qua, sulle nostre pagine di tuttoteK.
Lascia un commento