Disponibile a partire da oggi, Disaster Report 4: Summer Memories si è mostrato con nuovo catastrofico trailer di lancio, vediamolo insieme
Ne abbiamo parlato in ogni salsa, sia in un’anteprima sia in una molto più dettagliata recensione, ma Disaster Report 4: Summer Memories è alla fine giunto davvero anche in Europa. Non ne siamo rimasti molto colpiti, come avete potuto ben notare dalle migliaia di parole spese, ma rimane comunque che il titolo di Granzella Inc., seppur con fin troppi difetti, tratta una tematica non molto diffusa in occidente. Di catastrofi naturali ne viviamo e ne abbiamo vissute molte anche noi, tralasciando l’attuale pandemia di Coronavirus, fra terremoti e alluvioni. Il medium videoludico, però, non è stato mai molto interessato a rappresentarle.
NIS America ha comunque diramato un comunicato stampa e un nuovo trailer di lancio per la nuova iterazione della serie di Disaster Report, che vi lasciamo proprio qui sotto. Disponibile da oggi in occidente su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, Disaster Report 4: Summer Memories vi porterà, qualora abbiate l’audacia di acquistarlo, a vivere un’esperienza piuttosto peculiare. Un’avventura che vi consentirà di esplorare una metropoli distrutta da un enorme terremoto.
Disaster Report 4: Summer Memories, un disastro annunciato anche dal trailer di lancio
Un calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la città che stai visitando per la prima volta nella tua vita, gettando nel caos edifici e persone. Il vostro compito sarà sopravvivere, in primis, ma anche incontrare sopravvissuti, conoscere le loro storie e decidere se li riterrete degni, passeggiando su quel labile confine che separa la moralità dall’immoralità.
Che cosa ne pensate del trailer di lancio di Disaster Report 4: Summer Memories? Avete letto la nostra recensione? Che cosa ne pensate del titolo, siete interessati ad acquistarlo? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news sul mondo videoludico e tech!
Lascia un commento