DiRT 5 si unisce alla schiera di titoli rimandati ultimamente, ecco la nuova data d’uscita prevista per il racing game di Codemasters
Non accenna a finire la serie di titoli rimandati nel corso degli ultimi mesi. Halo Infinite, Deathloop e Cyberpunk 2077 sono gli esponenti più illustri di questa sfortunata serie. L’ultimo in quest’ordine è DiRT 5, anche l’uscita del racing game è stata appena posticipata. Nelle prossime righe vi diciamo quando potrete mettere le mani su questo titolo.
Ecco la nuova data d’uscita di DiRT 5
Tra pandemia globale, critiche e ragioni di mercato sembra proprio che ultimamente il mondo videoludico sia destinato alla posticipazione. Il franchise DiRT di Codemasters è sempre stato tra le IP più amate dai fan dei giochi di corse e il prossimo DiRT 5 è apparso decisamente solido in tutto ciò che è stato mostrato finora. Nelle ultime ore, tuttavia, Codemasters ha annunciato che la data di uscita di DiRT 5 è stata leggermente posticipata.
Già rimandato di una settimana dalla sua data di lancio originale, che dovrebbe essere stata l’inizio di ottobre, meno di un mese fa, come condiviso da Codemasters su Twitter, DiRT 5 ha visto un altro ritardo e ora uscirà all’inizio di novembre. Il titolo arriverà su PS4, Xbox One e PC il 6 novembre (con accesso anticipato per coloro che hanno acquistato la Amplified Edition a partire dal 3 novembre).
Nel frattempo, Codemasters ha assicurato anche che le versioni PS5 e Xbox Series X di DiRT 5 verranno comunque rilasciate più avanti nell’anno come previsto e che una versione per Google Stadia arriverà nel 2021. La software house ha poi ribadito gli aggiornamenti di nuova generazione gratuiti saranno supportati sia su PlayStation che su Xbox.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento