Codemasters ha divulgato, nel corso del pomeriggio di ieri, un nuovo gameplay trailer di Dirt 5, il suo prossimo titolo di corse automobilistiche, in cui vengono svelati gli eventi Path Finder
Quattordicesimo titolo della serie Colin McRae Rally e ottavo a portarne il nome, Dirt 5 si sta mostrando via via sempre più interessante agli occhi degli appassionati di racing. Già creatori della serie di F1, che quest’anno è giunta alla sua edizione F1 2020, l’azienda ha da sempre strizzato l’occhio a chi di macchine se ne intende, sia per lavoro sia per passione. Non è un caso, infatti, che sia stato creato anche un torneo di F1 2019 ad hoc per i piloti costretti a fermarsi causa Coronavirus.
Codemasters ha rilasciato, nel corso del pomeriggio di ieri, un nuovo gameplay trailer per il suo prossimo racing game. Nel nuovo video di gameplay di Dirt 5, che vi lasciamo qua sotto, potrete dare un’occhiata ad alcune novità mai viste finora nella serie di Dirt. Gli eventi Path Finder offriranno le piste più hardcore di sempre e incredibili cambi di altitudine, il che significa che il successo non sarà solo nella velocità, ma anche nella strategia e nella sopravvivenza.
Dirt 5 e gli eventi Path Finder, finalmente un gameplay trailer per il prossimo titolo Codemasters!
Affrontate eventi Path Finder in questa incredibile modalità ricca di percorsi cosparsi di rocce, costruita per superare tutti gli ostacoli con enormi pneumatici, sospensioni folli e molta potenza. Consentite a James Pumphrey e Nolan Sykes di Donut Media di presentarvi Path Finder in questo primo video di gameplay di Dirt 5.
Dirt 5 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 9 ottobre, mentre sarà disponibile un aggiornamento gratuito alle versioni di prossima generazione per Xbox Series X e PlayStation 5 quando queste saranno disponibili. Avete visto il gameplay trailer che svela gli eventi Path Finder di Dirt 5? Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento