Codemasters ha svelato, tramite un nuovo trailer, la modalità carriera di Dirt 5, incentrata sulla “DIRT Series”, un evento globale
Nella giornata di ieri, Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer per Dirt 5 per svelare al mondo la modalità Carriera. Composta da cinque capitoli, oltre 130 eventi in nove tipi di gara e sfide Throwdown, la modalità Carriera sarà sempre incentrata sulla stravaganza fuoristrada di Dirt. Si concentrerà sulla “DIRT Series”, un evento di corse globali in varie discipline, con i più grandi piloti fuoristrada del mondo.
Inizierete la vostra carriera andando contro un campo stabilito. La formazione include le superstar preferite dai fan, da Alex “AJ” Janicek a Bruno Durand, un veterano che diventerà rapidamente l’antagonista del gioco. Proprio la rivalità fra AJ e Bruno creerà l’opportunità per un nuovo pilota emergente di lasciare il segno e costruire il proprio successo nello sport. La modalità Carriera è divisa in cinque capitoli, offre percorsi multipli che consento ai giocatori di scegliere gli eventi che desiderano giocare. Più alta è la posta più timbri il giocatore guadagna, necessari per sbloccare l’evento principale.
Modalità Carriera e Cast Stellare per Dirt 5!
Altri saranno i volti noti che fanno parte del cast stellare di Dirt 5, l’iconico Troy Baker (AJ) e Nolan North (Bruno) doppiano i personaggi principali. La modalità carriera sarà scandita anche da James Pumphrey e Nolan Sykes. La carriera di Dirt 5 consente anche la coop locale per un massimo di 4 giocatori. Questa opzione è disponibile per tutte le sfide con più auto con guidatori aggiuntivi che sostituiscono i veicoli controllati dall’IA. Il posizionamento migliore conta nella carriera del giocatore, quindi è un ottimo modo per aumentare i timbri e fare progressi più velocemente.
Svelata anche la Modalità Carriera, vi ricordiamo che Dirt 5 sarò pubblicato il 9 ottobre sull’attuale generazione di console, quindi Xbox One, PlayStation 4 e PC (via Steam). Seguiranno ulteriori informazioni sulle versioni per next gen. Potete trovare il trailer rilasciato da Codemasters a metà articolo. Cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento