Ultimo gameplay trailer prima del lancio per Dirt 5, stavolta Codemasters ci prende di peso e ci trasporta tutti quanti in Cina per un Rally Raid mozzafiato
Di Dirt 5 vi abbiamo parlato spessissimo negli ultimi mesi. Annunciato durante l’Inside Xbox che si è tenuto a maggio di quest’anno, il titolo ha poi ricevuto tantissimi gameplay trailer. Sono stati mostrati gli eventi Path Finder, tante piste, abbiamo parlato della colonna sonora e vi abbiamo perfino portato a Cape Town. In ultimo, proprio nella giornata di ieri, abbiamo avuto la quantomeno discutibile notizia che i salvataggi del titolo su PlayStation 4 non potranno essere liberamente trasferibili su PlayStation 5, a differenza di quel che succede per le console di casa Microsoft. Insomma, di Dirt 5 vi abbiamo parlato davvero tanto nel corso dei mesi ed eccoci qua.
Codemasters ha divulgato, tramite comunicato stampa, un nuovo gameplay trailer per il suo prossimo titolo di corse su strada sterrata. Per questo ultimo filmato di gameplay, stando alle parole degli stessi sviluppatori, ci trasferiamo direttamente dall’altra parte del mondo. Codemasters ci porta infatti ad affrontare un Rally Raid in Cina. Il Rally Raid è uno degli eventi di Dirt 5 che combina percorsi divisi, diversi terreni e paesaggi incredibili in delle gare mozzafiato. Nel gameplay trailer, che vi lasciamo qua sotto, potrete assistere ad un Rally Raid in Cina. Sfreccerete attraverso risaie, monumenti iconici e villaggi tradizionali in un epico percorso fuoristrada. Vi lasciamo al trailer.
Dirt 5, dopo il nuovo trailer in Cina le parole del Development Director
Questo evento Rally Raid mostra anche le auto della classe Modern Rally, tra cui la Skoda Fabia R5 e la nuova Ford Fiesta R5 MKII. A questi eventi potranno partecipare anche camion, buggies e molti altri veicoli. Robert Karp, Development Director di Dirt 5, ha dichiarato:
Abbiamo aggiunto un altro livello di imprevedibilità a DIRT 5 negli eventi Rally Raid. I tuoi riflessi devono essere rapidi e dovrai essere preparato per tutto ciò che ti capiterà. Un luogo come la Cina è perfetto per queste gare. Il team ha creato alcuni fantastici percorsi tentacolari attraverso un ambiente denso e vario, che sono sia visivamente che tecnicamente sorprendenti.
Avete visto il nuovo gameplay trailer di Dirt 5 che ci catapulta in Cina per un Rally Raid da paura? Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento