Codemasters ha postato un video di gameplay che mostra Dirt 5 in azione.Molte le novità in arrivo per il titolo, ve le proponiamo di seguito
In un comunicato dell’ultima ora Codemasters ha annunciato novità per il suo racing game Dirt 5 e per l’occasione è arrivato anche un video di gameplay, in cui possiamo dare un’occhiata al gioco in azione. Nel filmato in questione viene mostrata una nuova pista chiamata Stampede, situata nell’ iconico paesaggio dell’Arizona.
Il nuovo gameplay di Dirt 5 ci porta in Arizona
I circuiti Stampede sono decisamente impegnativi, tante curve, dossi e salite metteranno a dura prova le vostre sospensioni. Potete dare un’occhiata alla nuova pista di Dirt 5 guardando il gameplay che vi proponiamo in basso.
Codemasters fa sapere che la pista sarà aperta a ben 12 auto. Il nuovo gameplay mostra anche il sistema climatico dinamico di DIRT 5 in azione, con un temporale in arrivo che trasforma il terreno e lo skyline. E c’è veramente da ammetterlo: è una gioia per gli occhi.
Vi ricordiamo che DIRT 5 debutterà il 9 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Successivamente il gioco approderà su Xbox Series X e PlayStation 5. La versione di Google Stadia sarà disponibile all’inizio del 2021. I giocatori che acquisteranno l’ Amplified Edition riceveranno contenuti esclusivi e avranno accesso a tre giorni di accesso anticipato. Il gioco supporterà Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito di PlayStation quando i giocatori passeranno ad Xbox Series X o PlayStation 5.
Di seguito vi proponiamo le Dichiarazioni di Robert Karp, direttore dello sviluppo presso Codemasters:
Stampede presenta terreni accidentati e l’opportunità per i veicoli di volare in aria con salti spettacolari in ogni circuito. Perfetto per camion e buggy, l’azione si intensifica con 12 veicoli in lotta per la vittoria, quindi i giocatori dovranno sgomitare ed essere coraggiosi.
Cosa ne pensate di queste novità sull’attesissimo racing game di Codemasters? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento