Se non sapete cosa fare in questo fine settimana di restrizioni, sappiate che potete giocare gratis sia a Dirt 5 sia a NBA 2K21 tramite Steam
In questo ennesimo fine settimana di pandemia da Coronavirus, moltissime regioni e province hanno cambiato colore e altrettanti di noi devono stare obbligatoriamente a casa. Come durante tutto lo scorso anno, moltissime aziende si sono mosse rendendo gratuiti, per periodi di tempo limitati o cedendoli completamente, alcuni dei loro titoli. Il più recente che ci viene in mente è Ratchet & Clank regalato da Sony qualche settimana fa, ma è soltanto l’ultimo in ordine cronologico. Stavolta tocca a Steam, che è sicuramente una delle piattaforme più generose (se non consideriamo Epic Games Store).
Questo fine settimana, infatti, se siete interessati al basket o alle corse su terra saranno disponibili gratuitamente per il download sia Dirt 5 sia NBA 2K21. Il primo è l’ultimo capitolo dell’ormai famosa simulazione arcade di corse con auto su qualsiasi tipo di terreno. NBA 2K21 è invece l’ultimo titolo targato 2K Sports che ha fatto molto parlare di sé, sia in senso negativo sia positivo… ma specialmente negativo. Vi abbiamo approfonditamente parlato del gioco nella nostra recensione, che potete trovare cliccando qui.
Steam vi fa provare gratis sia Dirt 5 sia NBA 2K21 in questo grigio fine settimana!
Non solo potrete giocarli gratuitamente in questo fine settimana, ma entrambi i giochi sono scontati di molto su Steam. Dirt 5 lo trovate a metà prezzo, sia per quel che riguarda la Standard Edition sia per la Year One Edition. NBA 2K21, invece, è scontato addirittura del 67% nella sua edizione standard, mentre la Mamba Forever edition ha il prezzo ribassato del 33%. Il titolo è scontato anche su InstantGaming, se volete approfittare, e lo trovate a un prezzo davvero vantaggioso. Se siete interessati, potete raggiungere la pagina dedicata al titolo di 2K Sports cliccando qui.
Insomma, se volete provare gratis Dirt 5 e NBA 2K21 potete approfittare questo fine settimana grazie a Steam. Che cosa ne pensate di questi due titoli? Li avete già giocati? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento