Nuova Patch nuova Stagione per il sempiterno titolo di Blizzard Diablo III, ecco in arrivo la Stagione 19, chiamata dell’Eterno Conflitto
Blizzard non è un’azienda che dobbiamo in alcun modo presentarvi, se siete appassionati di videogiochi ne avrete sentito parlare almeno una volta. Che sia per le recenti polemiche politiche o per i suoi videogiochi più di punta, basti pensare a Overwatch, Starcraft o l’eterno World of Warcraft, l’azienda è sicuramente una delle più conosciute del panorama videoludico.
Uno dei suoi brand di punta e sicuramente uno fra i più amati dai videogiocatori è Diablo, che giunto alla sua terza iterazione e con l’annuncio del quarto capitolo, non si ferma comunque dal proporre nuovo contenuto. Siamo qui infatti a presentarvi la Stagione 19 di Diablo III, la Stagione dell’Eterno Conflitto.
Tanto nuovo contenuto per la Stagione 19 di Diablo III
La nuova Patch di Diablo III porterà tantissimi nuovi contenuti, fra cui un nuovo bonus, nuove ricompense cosmetiche, nuovi completi di classe e molto altro ancora. Il Bonus di cui vi parlavamo è il bonus Pandemonio, che aumenta velocità di movimento e danni inflitti a ogni accumulo. Raggiungere determinati obiettivi di uccisioni attiva effetti speciali che aumentano la devastazione.
Aggiunte anche due nuove ricompense stagionali, per coloro che completano il Percorso Stagionale 19: la cornice ritratto del Valore e la mascotte Goblin predone angelico. Per tutti i giocatori PC che hanno acquistato il biglietto virtuale per il BlizzCon sarà invece disponibile anche Abbraccio di Lilith, un nuovo paio di ali cosmetiche.
Con la nuova Patch della Stagione 19 di Diablo III verranno aggiunti anche due nuovi sfavillanti completi di classe, con nuovi bonus, chiamati Egida del Valore per i Crociati e Vie della Giustizia per i Monaci. Per tutti gli altri dettagli vi rimandiamo comunque al sito ufficiale italiano di Diablo III.
Vi ricordiamo che Diablo III è disponibile su Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potete giocarlo praticamente ovunque, quindi perché non approfittare dell’arrivo della nuova Stagione?
Lascia un commento