Blizzard Entertainment ha finalmente svelato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC del tanto atteso Diablo 2: Resurrected
Diablo 2: Resurrected è il remake del secondo capitolo di Diablo, uno dei titoli più apprezzati dagli amanti degli Hack and Slash con visuale dall’alto. L’annuncio del gioco è arrivato pochi giorni fa durante la Blizzcon e adesso stanno fioccando online sempre più informazioni su questo attesissimo rifacimento. Recentemente infatti Blizzard Entertainment ha svelato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC di Diablo 2: Resurrected.
Giocare in 1080p a Diablo 2: Resurrected non sarà troppo faticoso
Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo per PC i giocatori hanno sempre paura di trovarsi davanti a dei requisiti hardware proibitivi, ma per fortuna questa volta non sarà così. A quanto pare infatti sembra che il nuovo remake di Diablo 2 sarà estremamente abbordabile anche per i giocatori che non posseggono una piattaforma molto performante. Qui sotto potrete trovare sia i requisiti minimi che quelli consigliati per la versione PC di Diablo 2: Resurrected:
- Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i3-3250/AMD FX-4350
- Scheda Video: Nvidia GTX 660/AMD Radeon HD 7850
- Ram: 8 GB
- Memoria: almeno 30 GB di spazio libero
- Internet: Connessione internet a banda larga
- Risoluzione: 1280 x 720p
- Requisiti Consigliati
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i5-9600k/AMD Ryzen 5 2600
- Scheda Video: Nvidia GTX 1060/AMD Radeon RX 5500 XT
- Ram: 16 GB
- Memoria: almeno 30 GB di spazio libero
- Internet: connessione internet a banda larga
- Risoluzione: 1920 x 1080p
Come potete vedere, i requisiti consigliati per giocare in 1080p sono davvero molto abbordabili. Nell’elenco mancano ancora i requisiti suggeriti per giocare in 4k, ma probabilmente verranno svelati nei prossimi giorni.
Diablo 2: Resurrected sarà disponibile nel corso del 2021 per PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X | S. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco ad un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento