Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tramite un post sul profilo Twitter ufficiale di Diablo che il nuovo Diablo 2: Resurrected supporterà le Mod
Di sicuro tutti i fan di lunga data degli Hack and Slash non vedranno l’ora di mettere le mani su Diablo 2: Resurrected, il remake di uno dei titoli più apprezzati dagli amanti del genere. Questo nuovo rifacimento permetterà ai fan di lunga data di rivivere le stesse emozioni provate a metà anni 2000, ma offrirà anche ai giocatori novizi la possibilità di avvicinarsi alla serie.
Anche se la nostalgia è molto forte, alcuni giocatori non sono molto eccitati all’idea di rigiocare un titolo su cui hanno speso centinaia di ore. Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: Resurrected, tra cui il fatto che supporterà sin da subito le Mod.
Diablo 2: Resurrected si arricchirà grazie alle idee dei giocatori
Ormai il modding è diventato molto importante per una grossa fetta di giocatori PC. Basti pensare che alcune persone acquistano dei giochi quasi esclusivamente per il piacere di provare le numerose Mod create dai fan. Per questo motivo un gran numero di giocatori era ansioso di scoprire se il nuovo Diablo 2: Resurrected avrebbe supportato le Mod al lancio. Per loro fortuna la risposta di Blizzard non ha tardato ad arrivare, dato che la compagnia ha confermato tramite Twitter che il gioco supporterà il modding.
📜 MOD SUPPORT
Why you would want to manipulate this Hell? Are you some sort of demon yourself? Woe! Yes, mod support will be here in Diablo II. I beg of you to go easy on a poor old man.
— Diablo (@Diablo) February 20, 2021
Come potete vedere dal tweet qui sopra, non ci sono dubbi per quanto riguarda il supporto alle Mod. Blizzard al momento non ha parlato di quanto i giocatori potranno modificare l’esperienza di gioco, ma probabilmente con l’avvicinarsi dell’uscita del gioco saranno rivelati ulteriori dettagli in merito.
Diablo 2: Resurrected sarà disponibile nel corso del 2021 per PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X | S. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco ad un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento