La versione Deluxe di Devil May Cry V conterrà delle inedite cutscenes in live-action. Un assaggio, in un trailer di circa 20 secondi
Uno dei titoli più attesi dell’anno del publisher giapponese Capcom è Devil May Cry V, il quale ci permetterà di giocare i classici personaggi di Nero e Dante. Dopo gli eventi di Devil May Cry II, questa new entry nella saga introduce un terzo personaggio giocabile e conosciuto unicamente come V. Capcom, però, non ha rivelato molto altro su questo misterioso personaggio. Sembra essere molto diverso dagli altri e da giocare in un modo totalmente differente, affidandosi agli assist delle creature evocate invece che combattere con armi e pistole.
Il gioco resterà in sviluppo ancora per qualche mese, ma Capcom continua a mantenere viva l’attesa rilasciando nuovi contenuti con speciali cutscenes live-action.
Devil May Cry V Deluxe Edition: rivelata una cutscene live-action
Dopo le vacanze natalizie, l’account Twitter di Devil May Cry V ha cominciato a postare nuovi dettagli sulla Deluxe Edition. Ad esempio, il 21 dicembre il game director Hideaki Itsuno ha postato una serie di consigli, trucchetti e dietro le quinte del prossimo action game firmato Capcom. Recentemente, un nuovo teaser trailer ha rivelato delle cutscenes in live-action che saranno presenti solo nella versione Deluxe.
Il trailer, di soli pochi secondi mette insieme un budget di effetti speciali non particolarmente alto: nel video, una serie di mini scene dove è possibile anticipare quello che sarà il setting e le armi dalla qualità discutibile, così come il piccolo carretto tirato da una corda e un gigantesco oggetto tirato fuori dallo stomaco di un uomo vestito come un boss. Sebbene sia chiaro che si tratti di un titolo di dubbio gusto, nei commenti qualcuno ha puntualizzato che il montaggio potrebbe, in verità, essere una storyboard live-action, che avrebbe lo scopo di essere utilizzata dagli animatori in modo da comprendere meglio su come dovrebbero apparire le scene sulla quale lavoreranno.
Le scorse developer notes mostrano gli speciali ex colori dell’esperta artigiana di Nero, Nico Goldstein, che può essere sbloccato solo pre-ordinando una qualsiasi versione del gioco. Il colore può essere modificato in qualsiasi momento dal menu, dando a Nico un differente pattern rispetto ai suoi soliti capelli castani e giacca gialla.
Itsuno ha anche rivelato qualche informazione aggiuntiva in merito a V, insieme a un paio di gameplay di combattimento. I giocatori potranno controllare e attaccare simultaneamente con i demoni di V anche mentre sta subendo danni. In ogni caso, anche quando il nemico sarà vicino alla morte, starà al giocatore se finirlo o no.
L’uscita di Devil May Cry V è tuttora prevista per l’8 marzo 2019, su tutte le piattaforme PC, PS4 e Xbox One.
Continuate a seguirci su tuttotek.it per tutti gli aggiornamenti.
Lascia un commento