Devil May Cry 5: Special Edition si è mostrato al TGS 2020 e sono emersi i nuovi contenuti disponibili. Tutti i dettagli in quest’articolo
Parte della community videoludica non si è ancora ripresa dall’annuncio a sorpresa di questo mese di Devil May Cry 5: Special Edition. La riedizione dell’apprezzatissimo titolo ci vedrà rivisitare il gioco che ha contribuito a far rivivere l’iconica saga action in grande stile. Come le precedenti edizioni speciali della serie, anche Devil May Cry 5: Special Edition includerà nuovi contenuti. In occasione della presentazione tenutasi al Tokyo Game Show 2020 abbiamo avuto modo di farcene un’idea.
Vergil giocabile, modalità turbo, Legendary Dark Knight, questi ed altri i nuovi contenuti di Devil May Cry 5: Special Edition
Vari siti hanno diffuso in rete le registrazioni della presentazione di Devil May Cry 5: Special Edition tenutasi al Tokyo Game Show ed è proprio in quest’occasione che sono state rilasciate informazioni sulle novità della riedizione. Qui il team ha mostrato il nuovo ray-tracing del gioco, che sarà esclusiva della versione PS5 per un periodo di tempo, così come la modalità Turbo, che vede il gioco andare a velocità 1.2x.
Sarà presente anche la modalità Legendary Dark Knight, una speciale opzione di difficoltà che mette un’assurda quantità di nemici sul vostro percorso. E, naturalmente, sono arrivati anche nuovi spezzoni di Vergil in azione. Il personaggio in questione è indubbiamente una delle più grandi novità per quest’edizione speciale. Inoltre, con la Special Edition next-gen, potrete anche mettere le mani su tutti i contenuti della versione Deluxe Edition del titolo originale (con colori alternativi inclusi per ogni personaggio) e il DLC post-lancio di Bloody Palace.
Devil May Cry 5: Special Edition uscirà al lancio insieme a PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Al momento, il gioco non è previsto per il rilascio su PC.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito al ritorno della storica serie action. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento