Capcom ha reso noto che Devil May Cry 5: Special Edition si mostrerà al Tokyo Game Show. Il titolo apparirà prima di Resident Evil Village
La serie Devil May Cry è tornata in grande stile nel panorama videoludico con l’apprezzato Devil May Cry 5. Il gioco ha dato una bella ventata d’aria fresca all’iconica serie. Come da tradizione, il gioco in questione, inoltre, si rifarà il look in un’edizione speciale che vedrà nuove features degne di nota fra le quali Vergil giocabile, modalità Turbo e altro ancora.
Il titolo disporrà anche di ray-tracing, anche se gli utenti Xbox dovranno aspettare un po’. La Special Edition debutterà nel corso di quest’anno e potremo dare una prima occhiata al gameplay questa settimana grazie al Tokyo Game Show.
Devil May Cry 5: Special Edition è pronto a mostrarsi al Tokyo Game Show e si mostrerà con un gameplay in-game
La pagina Web relativa al TGS 2020 di Capcom è online già da diverse ore e probabilmente la più grande novità dello show è l’enorme vetrina riservata alla guest star Resident Evil Village. Oltre a questo, lo spettacolo del TGS si aprirà effettivamente con un gameplay di Devil May Cry 5: Special Edition. Nient’altro è specificato con la descrizione che recita solamente:
Date un’occhiata alle ultime informazioni sul titolo appena annunciato, Devil May Cry 5 Special Edition! In questo giorno, abbiamo in programma di mostrare un gameplay reale del titolo!
La speranza, a questo punto è di vedere almeno qualche filmato esteso di Vergil.
Devil May Cry 5: Special Edition debutterà su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S durante le festività natalizie. Lo show del TGS andrà in onda il 27 settembre.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo titolo. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento