L‘ultima mod di Devil May Cry 5 ha quasi dell’incredibile, installandola, infatti, potrete giocare il titolo in modalità multiplayer
Strano (ed incredibile) ma vero: una mod di Devil May Cry 5 ha ora aggiunto il multiplayer alla versione PC del gioco. Chiamata come modalità “Divergence”, questa mod aggiunge missioni cooperative giocabili e l’opzione per giocare attraverso il Bloody Palace con un massimo di tre giocatori. I giocatori possono usare Vergil, V, Dante o Nero mentre usano la mod in questione. Insomma, davvero una bella novità , è proprio vero che la creatività dei modders è un vero e proprio pozzo senza fondo (come mostrano anche queste altre assurde mod di Cyberpunk 2077). Vediamo di seguito i dettagli di quest’aggiunta all’apprezzato titolo action di Capcom.
Devil May Cry 5: ecco tutti i dettagli della mod per il multiplayer
Mentre l’utente di Twitter TheHitchhiker afferma che la mod per il multiplayer di Devil May Cry 5 non è ancora perfetta, resta il fatto che la stessa è perfettamente utilizzabile. Gli utenti possono scaricare questa mod tramite il sito di riferimento per questo genere di contenuti, NexusMods.Â
Inoltre, se siete davvero interessati a provare questa interessante mod, dovrete prima innanzitutto creare un account NexusMods per accedere al download. La pagina della mod stessa elenca le specifiche di cui gli utenti avranno bisogno per accedere alle missioni multiplayer in Devil May Cry 5. Ciò include consentire a Vergil di accedere alla missione co-op (con l’esclusione della missione 7 e della missione 13) e c’è anche già disponibile un elenco dei problemi attualmente noti.
In realtà , in precedenza, era anche stato già annunciato un sistema multiplayer per Devil May Cry 5, tuttavia quest’ultimo non è stato poi implementato in senso tradizionale. Durante il gioco, i giocatori si incontravano con le versioni “ombra” di altri giocatori che sarebbero temporaneamente ospiti del loro gioco. Questi giocatori sarebbero controllati da un A.I. che tenterebbe di imitare il loro stile di gioco. Questa mod di Dante e Raz0r ha aggiunto uno stile più tradizionale di multiplayer.
Devil May Cry 5 è immediatamente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Devil May Cry 5 Special Edition è disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X. Per i dettagli su quest’ultima potete controllare la nostra recensione al riguardo di qualche tempo fa (spoiler: il titolo ci è piaciuto davvero molto).
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento