Disponibile da oggi il nuovo DLC di Devil May Cry 5 che vi permetterà di giocare Vergil sulla versione PC, PS4 e Xbox One del gioco. Ecco i dettagli
Si sapeva ormai da mesi e finalmente oggi si può parlare di realtà. Vergil diventa un personaggio giocabile in Devil May Cry 5 grazie all’ultimo DLC del gioco che proprio da oggi è disponibile per il download. Per l’occasione Capcom ha anche rilasciato un trailer che potete visionare cliccando sul player qui in basso in quest’articolo. Sarà certamente affascinante giocare nei panni dell’anti-eroe ma va specificato che ci saranno alcune limitazioni. Vediamo tutti i dettagli a riguardo di seguito.
Devil May Cry 5 su PC, PS4 e Xbox One vi permette già da oggi di giocare nei panni di Vergil grazie all’ultimo DLC
L’anno scorso ha visto l’incredibile ritorno di Devil May Cry con la quinta voce nella serie principale, rinunciando anche a un tentativo di reboot completo di alcuni anni fa per farlo. Il gioco è stato ampiamente acclamato, e come ormai da tradizione per la storica saga action di Capcom, riceveremo anche una versione in edizione speciale per le console di nuova generazione. Questa avrà ovviamente una serie di interessanti nuove funzionalità e migliorie sul fronte tecnico. La special guest-star sarà Vergil giocabile, ma non dovrete avere necessariamente un nuovo sistema di gioco per lanciarvi nella mischia nei panni dell’anti-eroe della serie, il nuovo DLC che lo include è infatti già disponibile per Devil May Cry 5 su console last-gen.
È stato annunciato che la precedente versione vanilla gen di Devil May Cry 5 ha ora la possibilità di farvi giocare il personaggio di Vergil con l’ultimo DLC. Il contenuto scaricabile è ora disponibile su tutte e tre le piattaforme originali e potete gustarvi il trailer qui in alto nell’articolo. Giusto per essere chiari, questo DLC offre solo la possibilità di giocare nei panni di Vergil attraverso la campagna, Bloody Palace e l’area pratica di The Void. Non include altre funzionalità dell’edizione speciale, come la grafica migliorata o la modalità Legendary Dark Knight.
Devil May Cry 5: Special Edition, infatti disporrà dell’esclusivo supporto al Ray-tracing che porterà la componente visiva del gioco su un piano totalmente inedito. Inoltre, il gioco sulla nuova console di Sony e Series X raggiungerà un framerate di 120 frame al secondo (per sfruttare questa caratteristica dovrete avere una TV che supporta a sua volta lo standard di frequenza). Inoltre, grazie alla modalità Turbo, potrete giocare il titolo a velocità aumentata aumentando la freneticità dell’azione. La modalità Cavaliere Oscuro invece sarà un survival che vi permetterà di sfidare infinite orde di temibili demoni.
Devil May Cry 5 e l’espansione di Vergil sono ora disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC. Devil May Cry 5: Special Edition è disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X / S.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito al titolo di Capcom. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento