Sony ha diffuso proprio nelle ultime ore un trailer di gameplay per Destruction AllStars che mostra finalmente i personaggi in azione
Tra i vari titoli della lineup della nuova fiammante (e quasi introvabile) console di Sony tanti sono stati capace di calamitare da subito l’attenzione di pubblico e critica. Il chiaro riferimento è alla remastered di Demon’s Souls e a titoli come Marvel’s Spider-Man Miles Morales. Altri giochi sono invece rimasti un po’ nell’ombra per ragioni in parte dovute anche a uno sviluppo protrattosi nel tempo più a lungo rispetto a quanto inizialmente preventivato.
Destruction AllStars fa parte di questa seconda categoria e solo nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo trailer di gameplay che mostra i personaggi del gioco. Potete visionarlo cliccando nel player che trovate in basso in questo articolo.
Destruction AllStars: ecco le abilità dei personaggi che emergono dal trailer di gameplay
Dopo un lungo periodo di “silenzio stampa”, Destruction AllStars è tornato finalmente a mostrarsi con un trailer di gameplay in grande stile che mostra i personaggi che potremo utilizzare nel gioco. Destruction AllStars, l’esclusiva PS5 che punta tutto sulla frenetica e distruttiva e adrenalinica azione multiplayer, è un titolo ancora in un certo qual modo misterioso. Non abbiamo infatti visto ancora quasi nessun gameplay per questo gioco, ma Sony Interactive Entertainment, publisher del gioco, ha pensato bene di rimediare pubblicando il filmato che potete vedere qui in basso.
Il trailer di oggi mostra vari stralci di gameplay, ovviamente, ma si concentra principalmente sui personaggi alla guide delle incredibili vetture e sulle loro abilità uniche. Una delle meccaniche più interessanti di Destruction AllStars è che i giocatori possono continuare a correre per l’arena anche quando la loro auto viene distrutta, un’altra feature di cui finora non abbiamo visto molto.
I personaggi mostrati nel trailer sono 7, secondo il trailer, e tutti sembrano avere abilità interessanti per le loro auto, come punte che possono essere schierate sul corpo dell’auto, armature frontali che rendono più facile schiacciare gli avversari, un’improbabile calamita per infastidire le macchine vicine e altro ancora. Tutto sembrerebbe decisamente divertente e frenetico al punto giusto. Potremmo trovarci forse davanti a un nuovo “Fortnite su 4 ruote“.
Gli stessi personaggi appaiono piuttosto carismatici e esagerati come lecito aspettarsi in un titolo di questo genere. Di questi personaggi ne saranno disponibili in tutto 16. Ognuno di essi ha accesso a veicoli peculiari, un po’ come in Mario Kart, insomma. tra le abilità dei personaggi c’è quella di rendersi invisibili per brevi lassi di tempo e addirittura rubare i veicoli avversari. Scopo dei vari match è ovviamente quello di rimanere gli unici contendenti sulla pista-ring.
Destruction AllStars, ovviamente, sarà uno dei giochi gratuiti di febbraio su PlayStation Plus, dopo che è stato rimandato da novembre. Detto questo, il trailer di oggi non mostra alcuna data di uscita, quindi speriamo che il titolo non sia stato posticipato di nuovo.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento