Destroy All Humans: Remake approda su Nintendo Switch in un futuro non troppo lontano, leggete l’articolo per scoprire la data d’uscita
Dato quanto bene Destroy All Humans ha fatto quando è stato lanciato per la prima volta, e quanto bene sembrano fare i remake di vecchi classici in generale su Switch, sembrava praticamente già scontato il fatto che Black Forest Games e il caotico titolo open world di THQ Nordic sarebbero finalmente arrivati sull’ibrida di Nintendo e infatti sarà proprio così, di recente è stata annunciata anche una data d’uscita. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Destroy All Humans!: Remake confermate la data d’uscita e le edizioni speciali
THQ Nordic ha confermato che la data d’uscita per Destroy All Humans Remake per Switch sarà il 29 giugno. Il gioco sarà venduto al dettaglio a 39,99 euro. Oltre al gioco base, la riedizione includerà anche tutte le nuove skin che sono state aggiunte ad esso con il pacchetto Skin. Nel frattempo, esclusivamente nel Regno Unito e in Europa, THQ Nordic venderà anche due edizioni speciali. La DNA Collector’s Edition includerà una statuetta di Crypto’N’Cow, un giocattolo antistress, un portachiavi e sei litografie, tutte in una confezione premium, e costerà 149,99 euro. Inoltre, la Crypto-137 Edition includerà quanto appena detto, oltre a uno zaino Crypto, e costerà 399,99 euro.
Destroy All Humans! è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, PC e Stadia. Sebbene una versione nativa per PS5 e Xbox Series X / S non sembri essere in lavorazione, il gioco ha ricevuto alcuni miglioramenti sulle nuove console qualche tempo fa.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento