Disponibile un nuovo interactive trailer per il Remake di Destroy All Humans, sviluppato da Black Forest Games e pubblicato da THQ Nordic
Nel lontano 2005, la terra fu invasa da una forma aliena pronta a conquistare tutti gli esseri umano. Nei panni di Cryptosporidium 137 abbiamo raccolto DNA terrestre per continuare la clonazione della nostra specie. Destroy All Humans è stato un titolo cult, sicuramente non esente da difetti, ma che ha catturato l’attenzione di una generazione intera con le sue citazioni, la finta propaganda anticomunista e un’accezione piuttosto forte per la corruzione della politica americana dei tempi. Molto attuale, in realtà.
Un affetto così vasto e radicato da convincere Black Forest Games e THQ Nordic, rispettivamente nei panni di sviluppatore e publisher, a crearne un Remake fedele all’originale, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 luglio. In attesa dell’arrivo a fine mese del titolo, l’azienda ha voluto rilasciare un nuovo interactive trailer che vi lasciamo qua sotto.
L’umanità cadrà. Sappiamo tutti che l’Impero Furon avrà la meglio: la resistenza è inutile. È stato bello conoscervi. Ma la domanda è ancora: quali metodi sceglierà Cryptosporidium-137 per distruggere tutti gli umani?
Il remake di Destroy All Humans torna con un nuovo interactive trailer
Ricordandovi che è disponibile una demo su Steam o GOG.com per provare il gioco, potete ora effettuare il pre-order di Destroy All Humans. Esistono anche due edizioni speciali. La prima è chiamata Crypto-137 Edition ed include una statuetta di Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confezione premium. La seconda è chiamata DNA Collector’s Edition ed include una statuetta di Crypto’N’Cow, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confezione premium.
Avete visto il nuovo interactive trailer del remake di Destroy All Humans? Cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento