Sembra proprio che Destroy All Humans! non arriverà su PS5 e Xbox Series X. Ad ogni modo, altre versioni sono “in fase di valutazione”
Il mese scorso siamo tornati nel mondo di Destroy All Humans! Il gioco era un remake del primo titolo del franchise e seguiva le vicende dell’alieno Crypto mentre sperimentava il caos in un’America in stile anni ’50. Il gioco sembra aver funzionato bene, superando le aspettative del publisher THQ Nordic. Eppure, se aspettate un Destroy All Humans su PS5 o Xbox Series X ci sono brutte notizie per voi.
Destroy All Humans! non arriverà su PS5 e Xbox Series X ma altre versioni “sono in fase di valutazione”
In una recente intervista con il direttore creativo Jean-Marc Haessig e il direttore tecnico Johan Conradie, alla domanda su un potenziale porting di Destroy All Humans per PS5 e Xbox Series X, Haessig è stato piuttosto schietto nel dire che non ci sono piani a riguardo:
Attualmente stiamo lavorando al supporto del gioco dopo il rilascio. Un porting di nuova generazione di Destroy All Humans! non è in programma.
Sebbene non sia stato confermato, molto probabilmente il gioco sarà compatibile con PS5 e Xbox Series X, quindi dovreste essere in grado di giocarlo se acquisterete le nuove piattaforme di gioco. Tuttavia, se sperate in una versione apposita per i nuovi sistemi probabilmente rimarrete delusi. Da ultimo, nel corso della stessa intervista, alla domanda su una potenziale versione Switch, i due hanno detto che verranno valutate tutte le opportunità per il futuro. Quindi, se possedete l’ibrida della grande N la fortuna potrebbe essere dalla vostra.
Destroy All Humans! è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. In questa pagina trovate la nostra recensione relativa.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo titolo qualora dovessero esserci nuovi sviluppi. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento