THQ Nordic ha pubblicato da pochissimo un nuovo trailer di Destroy All Humans dedicato alla misteriosa Lost Mission trovata nel capitolo originale
Destroy All Humans è un che titolo mette i giocatori nei panni di Crypto, un alieno arrivato sulla terra con l’obiettivo di conquistare il pianeta e sottomettere tutti gli umani. Il gioco, pubblicato per la prima volta nel 2005, riuscì ad accaparrarsi subito una grande fetta di fan grazie al suo gameplay divertente e al suo umorismo unico.
Ormai sono passati più di quindici anni dal lancio di questo titolo e fra poco arriverà l’attesissimo remake per PC, PS4 e Xbox One. La riedizione del gioco sarà estremamente fedele al prodotto originale, ma vanterà anche alcune interessanti aggiunte. Da pochissimo infatti THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Destroy All Humans dedicato alla misteriosa Lost Mission trovata nel capitolo originale.
Il remake di Destroy All Humans porterà alla luce missioni nascoste
Il remake di Destroy All Humans è attualmente in sviluppo da parte di Black Forest Games che sta rimaneggiando il precedente lavoro di Pandemic Studios. La compagnia ha migliorato molto il titolo originale, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto visivo, dato che il gioco è stato ricreato con l’Unreal Engine 4. Oltre ai nuovi elementi visivi, anche i controlli sono stati modernizzati e sono stati aggiunti alcuni nuovi contenuti interessanti come sfide speciali dopo il completamento di una missione della campagna.
Come se non bastasse poi gli sviluppatori hanno scoperto nascosta nel profondo degli archivi di Pandemic Studios una missione inedita nel mezzo della campagna. Black Forest Games ha restaurato questa Lost Mission e ora farà parte di Destroy All Humans al lancio. Avere la possibilità di giocare una missione rimossa dal gioco originale sarà sicuramente molto interessante e farà felici tanti fan di vecchia data.
Destroy All Humans sarà disponibile dal 28 luglio su PS4, Xbox One e PC. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento