Destiny Connect: Tick- Tock Travelers in arrivo su PS4 e Nintendo Switch questo autunno
Dopo l’annuncio del lancio in Giappone, NIS America finalmente annuncia che Destiny Connect: Tick-Tock Travelers sarà disponibile anche in Italia per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ dall’autunno di quest’anno.
Destiny Connect: Tick- Tock Travelers in arrivo questo autunno
Destiny Connect è un gioco di ruolo giapponese basato sui viaggi nel tempo. Per chi si fosse perso la storia finora, ecco un piccolo recap:
Quando la città di Clocknee celebra l’avvento di un nuovo millennio, il tempo si ferma improvvisamente e appare un’orda di macchine animate ostili. Spetta a una giovane ragazza di nome Sherry, al suo amico Pegreo e ad Isaac, il robot che viaggia nel tempo, svelare il mistero dietro gli strani eventi. Insieme, rivisiteranno il passato e scruteranno il futuro, imparando alcune cose molto interessanti sulle loro famiglie e sulla loro peculiare città.
Caratteristiche Chiave:
- Viaggia nel tempo – Esplora l’enigmatica città di Clocknee e osserva come il mondo si muove intorno a te in base alle tue azioni.
- Abilità – Usa le tue abilità meccaniche per respingere macchine ostili e manipolare parti dell’ambiente!
- Aggiusta tutto – Entra nei laboratori in cui puoi migliorare i tuoi articoli e le tue attrezzature usando gli ingranaggi!
Destiny Connect: Tick – Tock Travelers è già disponibile al pre-ordine sia per Switch che PS4, sul sito ufficiale di NIS America al prezzo di 64.99 dollari. Vi ricordiamo che le copie saranno disponibili sia in copia fisica che digitale da quest’autunno negli store, e che le Limited Edition includeranno anche un artbook in copia rigida, il CD con la soundtrack ufficiale, una moneta “Slammer”, un set di COGS, un poster “Farewell 99” e una collector’s box.
Per non perdervi tutte le novità, non dimenticate di seguirci su tuttotek.it per tutti gli aggiornamenti, gli speciali, le guide e le recensioni del mondo videoludico!
Lascia un commento