NIS America è felice di annunciare che Destiny Connect: Tick-Tock Travelers è finalmente disponibile in Europa per PlayStation4 e Nintendo Switch!
La software house giapponese Nippon Ichi ha sfornato numerosi titoli per il pubblico orientale che successivamente sono arrivati anche qui da noi. Fra i titoli più famosi della software house, spuntano giochi del calibro di Disagea e Danganronpa. Destiny Connect Tick-Tock Travelers è l’ultimo dei prodotti di Nippon Ichi ad arrivare qui da noi e si tratta di un RPG a turni in cui dovremo aiutare una ragazzina a salvare la sua città natale che è rimasta congelata nel tempo.
Viaggia nel tempo in Destiny Connect Tick-Tock Travelers
Quando la città di Clocknee celebra l’avvento di un nuovo millennio, il tempo si ferma improvvisamente e appare un’orda di macchine animate ostili. Spetta a una giovane ragazza di nome Sherry, al suo amico Pegreo e ad Isaac, un robot che viaggia nel tempo, svelare il mistero dietro gli strani eventi. Insieme, rivisiteranno il passato e scruteranno il futuro, imparando alcune cose molto interessanti sulle loro famiglie e sulla loro peculiare città.
Una delle caratteristiche chiave di Destiny Connect Tick-Tock Travelers è la possibilità di viaggiare nel tempo. Sarà possibile esplorare l’enigmatica città di Clocknee e osservare i cambiamenti che avverranno in base alle nostre azioni. Avremo anche a disposizione varie abilità da utilizzare in combattimento, ad esempio potremo sfruttare le nostre abilità meccaniche per respingere le macchine ostili oppure per manipolare l’ambiente. Oltretutto potremo migliorare i nostri articoli e attrezzature in alcuni luoghi specifici. In questi laboratori potremo spendere ingranaggi per potenziare i nostri strumenti, così da semplificarci la vita in gioco.
Destiny Connect Tick-Tock Travelers è già disponibile per PS4 e Nintendo Switch in Europa, mentre in Australia e Nuova Zelanda lo sarà dall’1 novembre. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento