Destiny 2 per PC passa a Steam dal 1° ottobre. Scopriamo tutti i dettagli del trasferimento in questa news
Se giochi già su PC, porta tutto con te. Associa oggi i tuoi account di Destiny su BattleNet e Steam per far sì che i tuoi guardiani siano pronti al lancio del 1° ottobre.
Destiny 2 per PC si trasferisce su Steam dal 1° ottobre
Bungie ha annunciato che, a partire dal 1° ottobre, Destiny 2 per PC si trasferisce su Steam. Per l’occasione è stato mostrato un nuovo Trailel del titolo:
Ecco invece, a seguire quello che dovete assolutamente sapere in vista di questo evento:
- Quali acquisti di Destiny 2 saranno trasferiti da Battle.net a Steam?
Il passaggio da Battle.net a Steam comporterà un unico trasferimento di TUTTI i contenuti di Destiny 2 già posseduti dai giocatori. Questo include: account, Destiny 2, espansioni, argento, Pass annuale, eccetera. - I giocatori possono prenotare adesso Ombre dal Profondo su Steam e associare i propri account per il trasferimento in seguito?
Sì. I giocatori possono acquistare già da ora Destiny 2: Ombre dal Profondo dalla relativa pagina di Steam. Il 20 agosto, i giocatori su PC sono invitati a visitare nuovamente questa pagina per cominciare il processo di associazione degli account su Battle.net di Blizzard e Steam, in modo da facilitare il trasferimento del contenuto previsto per il 1° ottobre. - Cosa ci aspetta su Steam il 1° ottobre?
I giocatori di Destiny 2 su PC potranno continuare la loro avventura con Destiny 2: Ombre dal Profondo, il prossimo capitolo della storia. I nuovi giocatori potranno invece muovere i primi passi con Destiny 2: Una nuova Luce. - Cosa succede se non mi registro per il trasferimento dei miei guardiani a Steam?
Purtroppo, Destiny non sarà più disponibile su Battle.net di Blizzard dopo il 1° ottobre. Speriamo di avervi al nostro fianco in questo cambio casa e che proseguirete il vostro viaggio. Non sarebbe lo stesso senza di voi.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdevi le ultime novità e non solo.
Lascia un commento