Bungie ha deciso di realizzare una raccolta fondi per la lotta contro gli incendi e le vittime da essi causate in Australia, attraverso Destiny 2
Gli incendi boschivi che stanno sconvolgendo l’Australia sono stati devastanti. Molte persone hanno perso la loro casa, i vigili del fuoco stanno rischiando la loro vita ogni giorno e una cifra stimata di centinaia di milioni di animali selvatici è caduta vittima degli incendi. La raccolta fondi di Bungie denominata “i Guardiani per l’Australia” è già attiva sul sito ufficiale. Donando, non solo si contribuisce a una bellissima causa, ma si può anche ottenere una maglietta e un emblema in-game di Destiny 2.
Destiny 2 e i Guardiani per l’Australia
La campagna di raccolta fondi di Bungie “Guardiani per l’Australia” è ora attiva su Bungie Store e Bungie Store EU per supportare la lotta contro gli incendi e gli sforzi per salvare tutti gli animali. Tutti i profitti saranno donate direttamente a WIRES, la più grande associazione australiana per il salvataggio della fauna selvatica e alla NSW Rural Fire Service, che presta servizio nello stato del Nuovo Galles del Sud, dove gli incendi sono stati oltremodo devastanti e hanno un disperato bisogno di contenimento.
Bungie ha anche realizzato una maglietta in edizione temporale limitata Guardians for Australia proposta con un esclusivo emblema di Destiny 2 “Star Light, Star Bright”. È possibile ottenerla riscattandola tramite codice ora disponibile per il pre-ordine su Bungie Store e Bungie Store EU da venerdì 17 gennaio a martedì 18 febbraio ore 18.00. La disponibilità terminerà con il reset settimanale alla fine dei Giorni Scarlatti.
Bungie vuole inoltre ringraziare i Guardiani australiani per aver raggiunto la cifra di $12K AUD e il supporto alla Croce Rossa australiana. Grazie per il vostro supporto e di essere parte della famiglia Bungie. Per maggiori informazioni sulla campagna di raccolta fondi di Bungie’s GUARDIANI PER L’AUSTRALIA visitate il sito ufficiale. Un’ottima iniziativa! Voi cosa ne pensate? Fateci sapere se donerete (o se lo avete già fatto) nella sezione commenti. Nel frattempo, vi ricordiamo che se non volete perdervi tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico potete continuare a seguirci su tuttoteK!
Lascia un commento