Sarai tu a portare a casa l’oro? Oggi si dà il via ai Giochi dei Guardiani 2020 su Destiny 2, i quali sono disponibili in formato free-to-play
Oggi 21 aprile parte il nuovo evento stagionale di Destiny 2 presentato ufficialmente da Bungie, il quale sostituisce la Rievocazione dell’anno scorso e rimarrà attivo fino al reset del 12 maggio. L’evento porta nientemeno che i Giochi dei Guardiani 2020, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori su PlayStation 4, Google Stadia, Xbox One e PC.
I giocatori di Destiny 2 avranno dunque la possibilità di lanciarsi in tantissime nuove sfide ad alto rischio e dimostrare chi è il migliore. La classe vincitrice sarà onorata per tutto l’anno con un promemoria che verrà affisso alla Torre.
Tantissime nuove sfide e altrettante ricompense nei Giochi dei Guardiani di Destiny 2
Tra i contenuti principali dei Giochi dei Guardiani, che fanno parte della Stagione dell’Intrepido, sono disponibili varie competizioni di classe così come moltissime nuove sfide giornaliere. Bungie ha anche introdotto i pacchetti di ricompensa giornalieri a tema, oltre che una nuova mitragliatrice esotica Erede Legittimo, nuovi involucri esotici e nuovi oggetti di classe metallici disponibili nelle varianti bronzo, argento e oro. Tra i nuovi oggetti sono stati introdotti anche decori universali, due navi, diversi astori e nuove emote da utilizzare.
Di seguito vi lasciamo il trailer del gameplay dell’evento:
Ricordiamo che l’evento dei Giochi dei Guardiani di Destiny 2: Stagione dell’Intrepido aprono i battenti oggi 21 aprile e chiuderanno il 12 maggio, disponibili in formato free-to-play su PlayStation 4, Google Stadia, Xbox One e PC. La Stagione dell’Intrepido invece rimarrà aperta fino al 9 giugno 2020.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale seguendo questo link, mentre per leggere la nostra recensione di Destiny 2: Ombre dal Profondo cliccate qui.
Lascia un commento