Disponibile il trailer di lancio per Ombre dal Profondo, la nuova espansione di Destiny 2 che darà inizio alla stagione dell’Intramontabile
Destiny 2 continua ad arricchirsi di contenuti. Lo studio di sviluppo Bungie ha pubblicato in data 24 settembre il trailer di lancio per Ombre dal Profondo. Questa espansione darà il via ad una serie di aggiunte che verranno fatte tra i mesi di ottobre e novembre e che andranno a costituire la stagione dell’Intramontabile. Il gioco di Bungie si arricchirà così di molte attività e possibilità di gameplay.
Tutti sulla Luna
La minaccia che getta la sua ombra sull’universo di Destiny 2 questa volta proviene dalla Luna. Niente più minacce dagli angoli più remoti della galassia: ora il pericolo è dietro casa. Il compito dei nostri Guardiani sarà quello di avventurarsi sulla Luna e penetrare la misteriosa Fortezza dell’alveare, comparsa sulla superficie del nostro satellite. L’espansione di Destiny 2, Ombre dal Profondo si propone di arricchire l’esperienza di gioco fino ad ora proposta, come mostrato nel trailer di lancio. Non saranno solo nuove missioni pve ad arricchire ed impreziosire questa nuova stagione dell’Intramontabile. Bungie ha promesso l’introduzione di nuovi Manufatti.
I Manufatti sono oggetti a tema con la stagione corrente. Verranno consegnati a tutti i Guardiani e, secondo le promesse di Bungie, serviranno a cambiare abilità e perk dei nostri personaggi. Ogni nuova stagione vedrà l’inserimento di un Manufatto dedicato. Con la progressiva aggiunta dei diversi contenuti stagionali, la proposta di Destiny 2 si andrà ad arricchire sempre più. Il Manufatto che verrà consegnato a tutti i giocatori con l’uscita di Ombre dal Profondo sarà “L’Occhio del Guardiaporta“. Questo oggetto fornirà nuove abilità e perk ai Guardiani, selezionabili e personalizzabili a seconda del proprio stile di gameplay. I Manufatti permetteranno di aumentare anche il level cap (che nel gioco base è di 960) per tutta la durata della stagione. Ma una volta che questa sarà terminata, il livello tornerà ad essere quello usuale, così da non sbilanciare l’equilibrio di gioco.
L’Occhio del Guardiaporta, il Manufatto che sarà disponibile con Ombre dal Profondo
Destiny 2 Ombre dal Profondo e la Stagione dell’Intramontabile
Destiny 2 Ombre dal Profondo ed il suo trailer di lancio non presentano soltanto una semplice espansione in uscita a breve. Sono il primo step di un sistema di aggiornamenti ed aggiunte che vedranno i giocatori impegnati fino a metà novembre. Il progetto di Bungie è quello di introdurre con ogni nuova stagione archi narrativi differenti. Questi si svilupperanno e vedranno la propria conclusione con la fine della stagione corrente. Le aggiunte però non saranno solo di trama, ma anche di gameplay. Anche queste aggiunte avranno una durata e termineranno con la fine della stagione. Ombre dal Profondo sarà il primo passo che porterà alla stagione dell’Intramontabile. I ragazzi di Bungie hanno programmato una serie di aggiornamenti, l’ultimo dei quali sarà pubblicato il 19 novembre.
Roadmap degli aggiornamenti della stagione dell’Intramontabile
Destiny 2 Ombre dal Profondo, il trailer di lancio
Destiny 2 Ombre dal profondo inizia a far parlare di sé grazie ad un ottimo trailer di lancio che potete trovare qui in basso. Questo si presenta come un insieme di cutscene in CGI, che presentano il mondo di gioco, alcune strutture che si esploreranno e alcuni personaggi, e di scene di gameplay, atte a mostrare alcuni nuovi contenuti e le aggiunte che sono state fatte.
Ombre dal Profondo sarà disponibile a partire dall’1 ottobre ed aprirà la stagione dell’Intramontabile, che ci vedrà affrontare una minaccia che getta la sua ombra sul nostro universo dalla Luna. E voi siete pronti a sbarcare sul suolo lunare? State aspettando questa nuova espansione? Cosa ne pensate di Destiny 2 in generale? Non perdetevi neanche una news dal mondo dei videogiochi continuando a seguirci.
Lascia un commento