Bungie ha divulgato, tramite comunicato stampa, un nuovo gameplay trailer per Destiny 2: Oltre la Luce che presenta i nuovi temibili Titani Behemoth
Destiny 2 è uno dei games as a service più apprezzati e giocati dai videogiocatori. Bungie continua ad espandere il titolo con tanto nuovo contenuto, stagioni ed espansioni di vario genere, che vanno ad ampliare un universo già complesso e dettagliato. La prossima espansione, chiamata Oltre la Luce, è in arrivo il 22 settembre su tutte le piattaforme e con l’avvicinarsi della data d’uscita si moltiplicano anche i trailer e le informazioni che l’azienda dà in pasto ai fan.
In Oltre la Luce potrete esplorare un universo differente, con una nuova destinazione, nuove avventure e nuovi poteri da scoprire. Esplorate Europa, il satellite ghiacciato di Giove e imparate a brandire la Stasi, il nuovo potere generato dall’oscurità. I Casati dei caduti si sono riuniti e hanno dato vita a un nuovo impero su Europa, guidato da Eramis, Kell dei caduti. Abbandonata dal Viaggiatore e dalla Luce, Eramis si addentra nell’Oscurità, in rotta di collisione con i guardiani. Vi lasciamo qui sotto il nuovo gameplay trailer divulgato tramite comunicato stampa che presenta i Titani Behemoth.
Destiny 2 si aggiorna: ecco i nuovi Titani Behemoth in un gameplay trailer!
I Behemoth possono sfruttare le abilità da stasi per creare cristalli di stasi a scopo difensivo (formando muri che bloccano i nemici e i loro attacchi) o offensivo (usando i cristalli per congelare i bersagli). La stasi è il nuovo potere elementale aggiunto al gameplay, che prende origine direttamente dall’Oscurità. Ogni classe di appartenenza dei personaggi sfrutterà la Stasi in modo diverso, dando ampio margine di respiro alla varietà di gameplay.
Avete visto il nuovo gameplay trailer di Destiny 2: Oltre la Luce che va a presentare i Titani Behemoth? Che cosa ne pensate? State ancora giocando al titolo di Bungie? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento