Bungie ha annunciato un’Incursione per Destiny 2:Oltre la Luce. In quest’articolo i dettagli per accedere e quando la stessa sarà disponibile
Destiny 2 di Bungie ha una nuova espansione all’orizzonte con Oltre la Luce. Insieme a una nuova trama ed altre aggiunte importanti, il DLC introdurrà una nuova affascinante destinazione, il satellite Europa e una tanto attesa riunione con Lo Straniero del primo capitolo della saga spaziale.
Inoltre, di recente Bungie ha anche annunciato che la prossima Incursione di Destiny 2 Oltre la Luce avrà l’emblematico titolo di “Cripta di Pietrafonda” e avrà inizio sabato 21 novembre. Vediamo di seguito gli altri dettagli del caso.
Accedere alla nuova Incursione Cripta di Pietraprofonda in Destiny 2 Oltre la Luce non sarà così facile
Ebbene si, Cripta di Pietrafonda, l’incursione di Destiny 2 Oltre la Luce, inizierà il 21 novembre alle ore 19:00 e durerà fino alla stessa ora di domenica. Il raid prenderà il via in concomitanza del reset giornaliero. A quel punto saranno passati soltanto 11 giorni dal lancio dell’espansione.
Con tutta probabilità si tratterà di un lasso di tempo troppo breve per permettere all’utente medio di grindare a dovere. Tuttavia, per gli hardcore gamer di Destiny, i suddetti 11 giorni dovrebbero essere sufficienti per prendere parte all’Incursione. Proprio come i raid precedenti, il modificatore della modalità Contest sarà attivo e le squadre dovrebbero mirare a 1230 di Potere per avere qualche possibilità.
Detto questo, i giocatori saranno comunque limitati a restare nei limiti di 20 di Potere al di sotto di quello di ogni nemico incontrato e anche il potere Artefatto sarà disabilitato. Anche se riusciste ad andare oltre la soglia di 1230 di Potere, non avrete alcun vantaggio per l’incontro finale. La modalità Contest sarà attiva per 24 ore, il che dovrebbe rendere l’Incursione moderatamente più accessibile per l’utenza media generale.
Inoltre, invece di incoronare istantaneamente i vincitori, quest’anno lo sviluppatore “dedicherà più tempo alla convalida dell’Incursione del team vincitore”. Quindi, come al solito, cercare di barare o usare cheats non sarà la migliore delle pensate.
Vi ricordiamo che Destiny 2: Beyond Light uscirà il 10 novembre per Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. Gli aggiornamenti per Xbox Series X, S e PS5 per il gioco arriveranno a dicembre come vi abbiamo accennato già in questo articolo qualche giorno fa.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito all’attesissima espansione del blockbuster targato Bungie. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento