La nuova stagione di Destiny 2: Ombre dal Profondo chiamata La Stagione dell’Alba si presenta con un evento dedicato alla community
In occasione del lancio della nuova stagione di Destiny 2: Ombre dal Profondo, chiamata La Stagione dell’Alba, Bungie ha organizzato un appuntamento imperdibile per tutti i fan e i membri della community. Una community piuttosto vasta e attiva, sebbene non quanto quella del primo capitolo della serie.
Venerdì 20 dicembre, presso il MOBA di Milano, tutti i giocatori di Destiny 2: Ombre dal Profondo potranno ritrovarsi nello stesso luogo per divertirsi e affrontare una nuova minaccia, dopo aver sventato l’invasione Vex in un Evento Community interamente dedicato, per l’appunto, alla community.
Vivete la Stagione dell’Alba di Destiny 2 in anteprima all’evento dedicato alla community
Sarà un’occasione unica per vivere la stagione dell’Alba sulle postazioni gaming ROG messe a disposizione da ASUS Italia e giocare con alcuni dei più famosi content creator di Destiny 2 in Italia, fra cui GiornoGaming ed ElitGaming in un ambiente esclusivo, interamente pensato per i videogiocatori come il MOBA di Milano.
L’evento inizierà alle 20 e si protrarrà fino alla chiusura del locale. Per chi giocherà sono previsti gadget dedicati al gioco, un piccolo omaggio in vista delle prossime festività natalizie. I posti sono però limitati, quindi affrettatevi a partecipare.
Destiny 2 è stato gratuito su PC qualche tempo fa e il successo del titolo è indubbio, con una community piuttosto attiva e un continuo apporto di contenuti da parte degli sviluppatori. Trovate tanti contenuti su Destiny 2 su tuttoteK, fra cui la nostra recensione e quella di Ombre dal Profondo e svariate guide, fra cui “dove trovare gli incubi nel sistema solare” e “come salire velocemente di potere in Ombre dal Profondo“.
E voi, state giocando a Destiny 2 e parteciperete all’evento community dedicato alla Stagione dell’Alba? Scrivetecelo qua sotto nei commenti! In attesa di ulteriori news sui prossimi aggiornamenti.
Lascia un commento