Bungie ha annunciato, tramite comunicato stampa, la data d’uscita della prossima espansione di Destiny 2, chiamata Oltre la Luce
Tramite comunicato stampa arriva la conferma della data d’uscita della prossima stagione di Destiny 2. Oltre la Luce, questo il titolo, arriverà il 22 settembre 2020. Oltre ai primi dettagli riguardo quest’espansione, Bungie ha anche svelato la prossima stagione del titolo, la Stagione degli Arrivi, in uscita oggi. L’azienda ha concepito la Stagione degli Arrivi e l’espansione Oltre la Luce tenendo presente il mondo in continua evoluzione e proseguendo la storia che vede i guardiani in costante lotta per la salvezza dell’umanità. Nuovi misteri, nuovi poteri e una nuova minaccia, le navi piramidali, il tutto inizia oggi con la Stagione degli Arrivi.
Bungie ha anche confermato che Destiny 2 sarà rilasciato sulle console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X. Il titolo gioverà anche dello Smart Delivery di Microsoft su Xbox Series X, quindi potrete trasferirlo gratuitamente dalla vostra Xbox One. Anche gli acquisti effettuati su PlayStation 4 potranno essere aggiornati gratuitamente su PlayStation 5.
Destiny 2: Oltre la Luce, svelati molti dettagli sulla nuova espansione
Per quel che riguarda, invece, la nuova espansione Oltre la Luce, potrete esplorare un universo differente, con una nuova destinazione, nuove avventure e nuovi poteri da scoprire. Esplorate Europa, il satellite ghiacciato di Giove e imparate a brandire la Stasi, il nuovo potere generato dall’oscurità. I Casati dei caduti si sono riuniti e hanno dato vita a un nuovo impero su Europa, guidato da Eramis, Kell dei caduti. Abbandonata dal Viaggiatore e dalla Luce, Eramis si addentra nell’Oscurità, in rotta di collisione con i guardiani.
Potete prenotare ora Destiny 2: Oltre la Luce per ottenere l’accesso immediato a uno speciale involucro di Spettro esotico, a un emblema leggendario e a oggetti bonus. I possessori dell’Edizione Digitale Deluse riceveranno subito anche il nuovo emote esotico Ti libero io. Potete prenotare ora Destiny 2: Oltre la Luce su Steam, Stadia, Xbox One e a breve anche su PlayStation Store. Disponibili diverse versioni deluse, visitate i diversi store per ulteriori dettagli.
Acquisterete questa nuova espansione di Destiny 2, Oltre la Luce? Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento