Recentemente Bungie ha annunciato l’inizio della stagione 13 di Destiny 2, davvero una buona notizia per tutti gli appassionati del titolo che erano in trepidante attesa. Ma vediamo di capire un po’ meglio la situazione
L’inizio della stagione 13 di Destiny 2 vedrà evolversi la seguente situazione: le Piramidi e Xivu Arath hanno in mano gli equilibri, l’Imperatrice Caiatl dei cabal e figlia di Calus è in cerca di alleati che la appoggino, ma Zavala ha negato il suo aiuto segnando la fine delle trattative. Soluzione? I Guardiani devono intervenire per salvare la situazione.
Destiny 2: ecco il trailer dell’inizio della stagione 13
La stagione 13 di Destiny 2 avrà inizio ufficialmente il 9 Febbraio e durerà fino all’11 Maggio. Durante questo periodo di tempo, i giocatori potranno contare su moltissime aggiunte al titolo che renderanno la loro esperienza videoludica ancora più coinvolgente ed appassionante.
La stagione 13 di Destiny 2 è stata dunque battezzata “Stagione degli Eletti” ed è un nome quanto mai azzeccato. Come si può capire dal trailer, disponibile qui sotto, i giocatori andranno a guadagnare del nuovo equipaggiamento, gettarsi in nuovi assalti, combattere per il proprio onore di guerrieri sui campi di battaglia grazie al season pass ed impiegare il Martello della Prova contro i cabal.
Il pass stagionale permetterà dunque ai giocatori un’attività di matchmaking a tre dove sfidare in uno scontro rituale i guerrieri prescelti dall’Imperatrice Caiatl e di rivivere anche le esperienze del primo capitolo. Torneranno infatti gli assalti D.A.G.A. e la Tana dei Diavoli.
Andando avanti con la stagione, tra pallottole che fendono l’aria e grida che squarciano il cielo, l’assalto Terreni di Prova farà capire chi è il migliore tra i campioni umani e quelli cabal per scegliere il destino dell’Ultima Città. Sbizzarritevi dunque con le 25 nuove armi, come l’arco esotico della Divinazione di Ticuu o l’armatura del Prefetto, e rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti su tuttoteK!
Lascia un commento