Bungie ha finalmente annunciato l’inizio dei Giorni Scarlatti in Destiny 2, un interessante evento che celebra i legami della community
Destiny 2 è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision. Nonostante siano passati più di tre anni dall’uscita del gioco, il titolo vanta ancora tantissimi giocatori attivi. In tutti questi anni, i giocatori hanno stretto dei forti legami fra loro mentre si divertivano grazie all’abbondanza di contenuti e al gameplay coinvolgente di Destiny 2 e Bungie ha deciso di celebrare questi legami con un evento. Infatti fino al 18 febbraio si terrà l’evento dei Giorni Scarlatti, una celebrazione di tutti i legami creati fra i giocatori di Destiny 2.
Preparatevi a celebrare l’amore e l’amicizia grazie ai Giorni Scarlatti di Destiny 2
L’evento gratuito Giorni Scarlatti è ora disponibile per tutti i giocatori fino al 18 febbraio. Giorni Scarlatti è un evento a tempo limitato che onora i legami indissolubili che i Guardiani stringono dentro e fuori dal campo di battaglia. Per celebrare come questi legami di amicizia sono forgiati nella community di Destiny e come possono andare oltre lo schermo per tradursi fino nella vita reale, alcuni giocatori di Destiny hanno acconsentito di condividere le loro storie da tutto il mondo.
“Abbiamo trascorso lunghe serate insieme affrontando missioni, facendo qualsiasi cosa andava fatto e abbiamo sempre giocato insieme, talvolta fino a notte inoltrata, perché io avevo il jet-lag…”
Questa è la storia di EnormeD2, un giocatore belga trasferitosi in Texas dopo aver incontrato la sua futura moglie in Destiny. Questa è solo una delle tante storie toccanti condivise dai giocatori di Destiny 2, ma è più che sufficiente a sottolineare la capacità dei videogiochi di unire le persone anche nella vita reale. Se volete condividere un’esperienza simile di amicizia o amore, potete farlo utilizzando l’hashtag #loveisyourdestiny2 su Twitter.
Destiny 2 è disponibile ora per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento